Gossip TV

Amici Speciali, le confessioni intime del cast e il commento di Umberto Gaudino su Sabrina Ferilli: "Avevo il cuore a mille"

di
618

Il cast di Amici Speciali fa alcune rivelazioni inedite sulla vita privata e professionale.

Amici Speciali, le confessioni intime del cast e il commento di Umberto Gaudino su Sabrina Ferilli: "Avevo il cuore a mille"

Manca pochissimi alla semifinale di Amici Speciali, la nuova formula del talent show di Maria De Filippi, volta a raccogliere fondi per l’emergenza sanitaria da devolvere alla Protezione Civile.

Amici Speciali, i ragazzi del cast si confessano ai fan e Umberto parla di Sabrina Ferilli

I meccanismi della semifinale sono cambiati, e il cast composto da Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Gabriele Esposito, Random, Michele Bravi, Gaia, Irama, Giordana Angi, i The Kolors, si prepara a conquistarsi un posto in finale. La pagina ufficiale del programma ha dato modo ai fan di fare alcune domande ai protagonisti più amati, che si sono raccontanti in una versione inedita.

Mentre Gabriele Esposito racconta di essersi appassionato alla danza anche grazie ad Amici, Javier Rojas confessa: "La mia mamma mi ha portato a scuola di danza. Ho visto i ballerini cubani, e da lì è nata la passione”. Umberto Gaudino ha fatto una confessione particolare su Sabrina Ferilli. Il ballerino, infatti, ha ballato con la famosa attrice al centro del palco e la Ferilli non ha nascosto un innocente luccichio agli occhi. “A chi è che non sarebbe piaciuto? Sabrina è Sabrina… Avevo il cuore a mille”, ha ammesso Gaudino.

Anche Random, il rapper che sta conquistando il pubblico del talent con la sua innata verve ironica, ha voluto raccontare qualcosa della sua vita privata. “Avevo sedici anni, appena io iniziai a cantare la pista si svuotò del tutto - ha dichiarato il cantante che poi ha confidato di essere ancora single - No, non ho la ragazza. Quando arriverà arriverà. Non cercate mai l’amore: verrà lui da voi”. Infine, Gaia Gozzi ha risposto a qualche domanda e ha raccontato: “Chega per me è un po’ la mia rinascita, la mia rivincita”.

Amici Speciali ci aspetta venerdì 29 maggio 2020, in prima serata, su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming