Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, la rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi: "Mi odia, non mi sopporta più"

891

La vincitrice di Amici svela un retroscena sulla cantautrice romana.

Amici Speciali, la rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi: "Mi odia, non mi sopporta più"

Stasera, venerdì 22 maggio 2020, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici Speciali. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Gaia Gozzi ha parlato dei suoi compagni di squadra svelando un retroscena sul rapporto con Giordana Angi.

Il retroscena di Gaia Gozzi su Giordana Angi

"Giordana mi odia" ha esordito Gaia parlando dell'amicizia nata ad Amici Speciali con Giordana "Sono abbastanza pesante. Quando vedo che ci sono persone sulle loro io rompo ancor di più. Ogni due per tre vado da lei e le faccio gli scherzi, non mi sopporta più". Per la vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, la Angi è una persona speciale con un cuore enorme, una bellissima scoperta.

La cantante ha poi parlato di Michele Bravi, che riesce ad emozionarla ogni volta sul palco, e di Random: "Michele è molto intenso, non sbaglia una nota e sono molto felice che stia uscendo con il suo progetto discografico dopo tempo. Lo merita. Random? Appena l’ho conosciuto, l’ho guardato e ho detto ‘è un genio’. Ha una personalità forte, spacca. sono fan numero uno".

Leggi anche Le parole di Anna Pettinelli su Stash dei The Kolors

La Gozzi ha svelato un retroscena molto curioso anche su Andreas Muller raccontando che alla fine di ogni sua esibizione le chiede consigli e non nasconde un certo imbarazzo quando deve esibirsi in una performance ammiccante. "Andreas mi fa morire perchè io immagino che a casa fanno la ola quando balla senza vestiti e lui mi dice ‘a me non piace fare le cose accattivanti" ha dichiarato Gaia.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming