Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, anticipazioni: svelato il ruolo di Alberto Urso e Alessio Gaudino

149

I due talenti ottengono un privilegio nella Semifinale di Amici Speciali.

Amici Speciali, anticipazioni: svelato il ruolo di Alberto Urso e Alessio Gaudino

Mancano poche ore alla semifinale di Amici Speciali che andrà in onda stasera, venerdì 29 maggio 2020, su Canale 5. Nell'attesa, è arrivata una comunicazione molto importante che ha visto protagonisti i due vincitori di puntata, ovvero Alberto Urso e Alessio Gaudino.

Grandi novità per Alberto Urso e Alessio Guadino, la scelta sulla semifinale di Amici Speciali

Alberto e Alessio sono stati convocati dalla produzione di Amici e ad aspettarli hanno trovato la ballerina professionista Giulia Pauselli per ascoltare una comunicazione: "Voi siete i due campioni delle prime due puntate. La prossima sarà la semifinale e verranno determinati i quattro finalisti. Essere campioni delle prime due puntate da regolamento vi dà il diritto di scegliere chi si esibirà sia per la propria squadra sia per la squadra avversaria. Partirà per primo tra voi due chi nel corso delle puntate ha ottenuto il punteggio più alto dalla giuria nel corso delle prime puntate".

Quando nel corso di questa settimana Maria De Filippi ha cambiato il meccanismo di Amici Speciali, prevedendo solo quattro finalisti, sembrava scontato che due dei quattro sarebbero stati proprio il tenore e il ballerino. E invece no. Stando alle parole della Pauselli, i due ragazzi gareggeranno come tutti gli altri per contendersi il posto in finale. Urso e Gaudino, però, avranno la possibilità di decidere gli schieramenti sia della propria squadra che di quella avversaria.

Leggi anche La confessione di Andreas Muller

"Ho riflettuto e per la mia squadra ho scelto io, Irama e Javier. Per l’altra squadra Gaia, Random e Andreas. Voglio Random perché siamo gli opposti e quindi sarà una cosa bella. Poi Irama e Gaia perché sono due separati dalla nascita quindi è perfetto come abbinamento. Infine Javier e Andreas perché sono due fuoriclasse" ha dichiarato Alberto. Alessio, invece, ha scelto Michele Bravi contro Umberto, Giordana contro Gabriele e lui contro i The Kolors.

Giulia ha infine salutato i due ragazzi e augurato loro buona fortuna: "Sono convinta che sarà uno spettacolo bellissimo. Non dimenticate il motivo per il quale vi esibite sul palco. Ci sarà sicuramente un minimo di competizione, ma sana. E la voglia di fare un bellissimo spettacolo. In bocca al lupo e spaccate come sapete fare".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming