Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, Anna Pettinelli svela un retroscena su Stash: "Lui ha fatto da parafulmine tra me e Rudy Zerbi"

1240

La speaker radiofonica svela il rapporto che la lega a Stash dei The Kolors.

Amici Speciali, Anna Pettinelli svela un retroscena su Stash: "Lui ha fatto da parafulmine tra me e Rudy Zerbi"

Tra i protagonisti della prima e inedita edizione di Amici Speciali c'è anche Stash dei The Kolors. Per chi non lo sapesse, il cantante è anche professore della versione classica del talent show di Maria De Filippi insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

La rivelazione di Anna Pettinelli su Stash dei The Kolors

In attesa della seconda puntata di Amici Speciali, Anna ha deciso di intervistare Stash tramite una diretta su Instagram. L'intervista si è concentrata molto sull’esperienza che il cantante sta vivendo nel nuovo format del programma ed anche sul suo nuovo singolo, Non è vero. "La cosa più importante era interpretare il momento che stiamo vivendo, e non era una roba facile. Voi in puntata avete spaccato e il singolo in radio sta andando benissimo" ha confessato la speaker radiofonica facendo un complimento al ragazzo.

La Pettinelli ha poi continuato rivelando il rapporto che la lega a Stash: "Per chi non avesse visto Amici, noi abbiamo tutta questa confidenza perchè abbiamo fatto i professori in questa ultima edizione. Eravamo vicini di banco e lui stava in mezzo tra me e Rudy. [...] Stash ha fatto un po’ da parafulmini perchè non ero sempre d’accordo con Rudy".

Leggi anche Le parole di Gaia sulla seconda puntata di Amici Speciali

Il cantante ha poi dichiarato di vivere la gara con leggerenza non convincendo però Anna: "Tu dici che non la senti come gara, però secondo me con Michele Bravi avevi un po’ di competizione". "No, ti giuro di no. Michele ogni volta che lo vedo lo vorrei abbracciare, mi fa troppa tenerezza. Noi ci conosciamo da un bel po’ di tempo ed ogni volta mi viene voglia di abbracciarlo" ha prontamente replicato il frontman dei The Kolors.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming