Schede di riferimento
Gossip TV

Amici Speciali, Alessandra Celentano confessa: "Qualcosa di speciale"

di
14

Alessandra Celentano dedica un post agli artisti di Amici Speciali: "Ora sono dei professionisti!"

Amici Speciali, Alessandra Celentano confessa: "Qualcosa di speciale"

Che la si ami o meno, Alessandra Celentano è uno dei volti iconici della storia di Amici. La professoressa di danza classica è sempre stata presente nel dating show di Maria De Filippi, facendosi fautrice di non poche polemiche. Nell’ultima edizione del programma, Alessandra ha avuto una discussione molto accesa con la padrona di casa, con la quale intrattiene un bel rapporto d’amicizia oltre che professionale.

Amici Speciali, il pensiero di Alessandra Celentano prima della semifinale

Nonostante abbia sempre dimostrato di non lasciarsi distrarre dai sentimentalismi, la Celentano ha stupito il popolo di Instagram pubblicando un post su Instagram a proposito della sua esperienza nel talent, i cui meccanismi si apprestano a cambiare per la semifinale, che sta raccogliendo fondi importanti a favore della Protezione Civile.

“È emozionante vedere questi ragazzi che in fondo un po’ abbiamo accompagnato nel loro percorso. Oggi sono dei professionisti! - ha scritto la Celentano - Amici di Maria de Filippi è qualcosa di speciale e solo chi l’ha vissuto sa veramente cosa vuol dire". Infine, Alessandra ha concluso il suo dolce pensiero, scrivendo: “Un augurio, in questo momento così difficile, a tutti noi e in particolare a tutti gli artisti, senza i quali non si potrebbe vivere!”

Ricordiamo che a contendersi la finale ci sono Stash e i The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Irama e Random per il canto, mentre Alessio Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas per il ballo.

Amici Speciali ci aspetta venerdì, 29 maggio 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming