Schede di riferimento
Gossip TV

Amici: Shady è la sesta allieva eliminata

La cantante della squadra bianca eliminata nel settimo serale del talent.

Amici: Shady è la sesta allieva eliminata

Shady Fatin Cherkaoui è la sesta allieva eliminata della sedicesima edizione di Amici. Nata a Milano il 23 Novembre 1995, Shady, cantautrice, arrangiatrice e musicista, è stata una delle allieve più apprezzate dal pubblico sin dal suo esordio e la sua eliminazione dopo il ballottaggio con Riccardo Marcuzzo, ha suscitato clamore e polemiche. Shady, nel corso delle audizioni del programma, si è esibita con due suoi inediti che hanno conquistato i giudici: "Louboutin" e "Stay Home", brano che parla della tematica del bullismo del quale è stata vittima durante il periodo delle medie.

Nonostante l'eliminazione nel corso del serale di ieri, l'insegnante di canto Boosta, apprezzando particolarmente le sue doti vocali, le ha proposto di lavorare ad un brano dove poter far emergere le sue qualità artistiche e la realizzazione di un disco con i suoi inediti. Una grande occasione per Shady che potrà continuare a perseguire il suo sogno nella musica.

Dopo l'eliminazione di Shady, le due squadre tornano in parità numerica. Gli allievi della squadra Blu di Elisa, sono: Andreas Muller (ballo), Riccardo Marcuzzo (canto) e Federica Carta (canto).

Gli allievi della squadra Bianca di Emma Marrone, sono: Sebastian Melo Taveira (ballo), Mike Bird (canto) e Thomas Bocchimpani (canto).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo