Gossip TV

Amici, parla il padre di Michele Merlo: "Per me e mia moglie non c'è più motivo per vivere"

1467

Il dolore immenso dei genitori dopo la scomparsa del giovane cantante.

Amici, parla il padre di Michele Merlo: "Per me e mia moglie non c'è più motivo per vivere"

Il 6 giugno scorso si è spento, a soli 28 anni, Michele Merlo, l'ex allievo della sedicesima edizione di Amici a causa di una emorragia fulminante. Un lutto che ha devastato il mondo della musica e non solo. A distanza di venti giorni da quella data maledetta, il padre Michele ha rilasciato un'intervista a DiPiù parlando dell'amato figlio del momento che sta vivendo insieme a sua moglie, Katia.

"Lui il nostro unico figlio e per me e mia moglie adesso non c’è più un motivo per vivere - ha dichiarato Domenico Merlo - Stiamo insieme da quaranta anni, mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda".

"Michele era grato a Maria De Filippi e ogni manifestazione di affetto per lui fa sentire meno soli me e mia moglie. – riporta Blogtivvu – Mi hanno toccato anche le parole di Emma, la sua insegnante di Amici, che è stata come una sorella: ‘Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi’, ha detto. C’è stata una visita privata, lei gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente. Mio figlio mancherà a tutti".

Il papà dell'ex allievo di Amici ha raccontato anche della sofferenza di Michele per alcuni no ricevuti, in particolare ai provini di X Factor e a Sanremo Giovani.

“La verità è che lui era molto riconoscente per quanto avuto grazie ad Amici. Però ovviamente c’era rimasto male per l’eliminazione. Poi aveva sofferto per i no a X Factor e alle selezioni al Festival di Sanremo. Questi no gli avevano portato delle crisi di ansia e anche attacchi di panico, ma non ha mai mollato e andava avanti per la sua strada e i suoi sogni”.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo