Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, Mike Bird dopo le critiche di Liotti, Ambra e Abbagnato vuole andarsene

Il cantante della squadra bianca, offeso dalle opinioni dei giudici, minaccia di lasciare il programma.

Amici, Mike Bird dopo le critiche di Liotti, Ambra e Abbagnato vuole andarsene

Nel corso del daytime di Amici andato in onda su Real Time, è stato mostrato un video agli allievi delle squadre nel quale hanno ascoltato alcune opinioni dei giudici del serale.

Mike Bird, il cantante della squadra bianca, ha ascoltato i severi giudizi di Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ambra Angiolini in merito alle ultime esibizioni del cantante.

Secondo Eleonora Abbagnato, Mike avrebbe “paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura”. Liotti, invece, sempre riferendosi al cantante, ha dichiarato: “A volte è preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando. Sceglie di fare un personaggio mentre canta una canzone e così pregiudica la canzone stessa.”

Dopo aver ascoltato le affermazioni dei tre giudici, Bird ha perso le staffe, dichiarando di essere stanco e di voler lasciare il programma: "Mi girano, vorrei andare a casa. Tutti bravi, e io sono l’unico che non fa una cosa buona, mai." In particolare la considerazione di Liotti secondo la quale lui voglia fare un personaggio, ha suscitato la rabbia di Mike, convinto di essere se stesso e non di interpretare alcun ruolo. Subito dopo lo sfogo si è diretto in cameretta per ritrovare un po' di calma dopo essersi infuocato contro i giudici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo