Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, Irama: "Andrò via per non so quanto", l'annuncio inaspettato del cantante

10

Il giovane cantante sparisce dai social, fan disperati.

Amici, Irama: "Andrò via per non so quanto", l'annuncio inaspettato del cantante

A poche ore dall’inizio del nuovo anno, il profilo Instagram di Irama è stato disattivato. Il motivo? Il vincitore della diciassettesima edizione di Amici ha comunicato ai suoi numerosissimi fan che dovrà allontanarsi per un pò di tempo dai social per dedicarsi, anima e corpo, ad un nuovo progetto.

L'annuncio di Irama

Il 2020 sarà un anno di grandi cambiamenti per Irama che ha fatto sapere che andrà via per un po’ di tempo e che non sarà più attivo sui social come in passato. Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 e la sua hit estiva "Arrogante", è arrivato il momento di uno stop per il giovane cantante. "24 ore. Poi buio. Andrò via da qui. Non so per quanto. Non sarà per molto. Ma ne ho bisogno. Per me, per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio, Filippo" ha annunciato Filippo su Instagram.

Che sia un nuovo album o semplicemente una strategia di marketing? Quello che è certo è che in poche ore, il post pubblicato dal giovane cantante ha raggiunto più di 115 mila like e gettato i suoi followers nello sconforto più totale.

Ricordiamo che la decisione di Filippo Maria Fanti arriva al seguito di un periodo particolarmente delicato per la sua carriera. Il vincitore di Amici infatti, viene da una recente accusa di plagio da Le Iene per il brano "Nera". Non solo. Il cantante è stato escluso anche dalla nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus infatti, nelle ultime ore, ha rivelato i nomi dei concorrenti ufficiali che saliranno sul palco dell'Ariston e, tra questi, non figura Irama.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming