Schede di riferimento
Gossip TV

Amici: Emma critica Mike Bird

Il direttore artistico della squadra bianca ha ripreso il suo allievo per l’esibizione di sabato 29 aprile.

Amici: Emma critica Mike Bird

Tempo di bilanci nelle squadre di Amici. In vista delle prossime e importanti sfide del serale, il direttore artistico dei Bianchi, Emma Marrone, ha riunito tutti i suoi allievi per discutere le  esibizioni del serale di sabato 29 aprile, nel corso del quale è stato eliminato il ballerino della squadra Blu, Cosimo Barra.

Emma ha affrontato duramente Mike Bird per l'interpretazione del cantante del brano "Impressioni di settembre",  un' esibizione decisiva con cui si stava giocando la sua permanenza nella scuola.

"L’hai cantata con una calma e una serenità assurde - Ha detto Emma rivolgendosi a Mike - "Io vi do delle chiavi di lettura, degli stimoli in sala. Però lo scatto mentale sul palco è una cosa che per fortuna io non posso controllare ma non so se ti manca qualcosa, il brano mi ha un po’ sconcertata: non l’hai cantata male, non l’hai stonata, però non l’hai fatta come l’hai fatta fino a ieri".

"Tu devi avere in testa quello che devi fare sul palco. Se tu fossi uscito, saresti stato consapevole che non hai dato il massimo e sarebbe stato un grande rimorso. L’unico punto focale della vostra vita è salire sul palco e fare bene!” Ha continuato Emma che per finire ha chiesto al ragazzo di non pensare ad altro durante l’esibizione: "Il palco è un momento sacro, tutto deve essere lasciato fuori!"

Il momento difficile del cantante sembra proseguire anche dopo le vicissitudini con Morgan. Il popolo del web critica aspramente la scelta degli insegnanti di averlo ancora in gara preferendolo all'ultima eliminata della squadra bianca,  Shady.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo