Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, Elodie su Emma Marrone: "Ecco perchè ci eravamo allontanate"

37

La nuova fiamma di Marracash parla del rapporto che la lega alla cantante salentina.

Amici, Elodie su Emma Marrone: "Ecco perchè ci eravamo allontanate"

Elodie Di Patrizi è sicuramente una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. Sono passati quasi cinque anni da quando l'abbiamo vista per la prima volta ad Amici dove, grazie alla sua voce ammaliante, è riuscita ad arrivare seconda sul podio della quindicesima edizione del talent show di Canale 5.

Elodie svela in che rapporti è con Emma Marrone

Intervistata da Vanity Fair, Elodie ha raccontato: "Poco dopo i vent’anni, al termine, di una crisi personale, ho iniziato a chiedermi: che vuoi veramente? Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo. La cameriera, la barista, poi la cubista. Avevo iniziato perché da barista guadagnavo 150 euro a settimana, poi un’amica mi disse: 'In discoteca te ne danno 150 a serata'. Non è stato facile, ero bacchettona, con la puzza sotto al naso. […] Mi ha insegnato a convivere con le frustrazioni, il giudizio, con quelli che pensavano fossi una prostituta. Però mi era venuta paura di rimanere incastrata, di diventare grande in quel ruolo. Quando arrivò la possibilità di Amici, avevo paura. Fu la mia coinquilina a convincermi. Non ho vinto, ma guarda dove sono. Eppure ho ancora i momenti di sconforto. Ho paura di non essere brava, di cantare male, di non essere abbastanza bella o intelligente. Mi aiuta che non devo essere io a giudicare, ma gli altri".

La cantante ha continuato parlando del suo nuovo fidanzato, il rapper Marracash: "Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. […] Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale. È il mio fidanzato, mi viene voglia di dirlo a tutti, mi sento giusta vicino a lui".

A proposito del rapporto con Emma Marrone, che negli ultimi anni sembrava aver preso una brutta piega, Elodie ha spiegato: "Ci siamo riavvicinate, incontrate, l’ho vista bene. Tifo per lei, ho iniziato con lei, è una donna generosa, ha un grande cuore. Ci eravamo allontanate perché mi ero mossa in modo istintivo, ci sono cose che avrei potuto fare diversamente, ma il bene tra noi c’è. Serviva tempo per capirci. È un buon momento per tutto, quando hai l’amore ti viene tutto meglio".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo