Schede di riferimento
Gossip TV

Amici: duro botta e risposta sui social tra Morgan e il cantante Michele Merlo

Morgan furioso dopo il messaggio di sostegno di Michele Merlo: "Mi vuoi bene ma mi hai fatto male".

Amici: duro botta e risposta sui social tra Morgan e il cantante Michele Merlo

Morgan continua a stare al centro delle polemiche per la sfuriata messa in atto dopo l’esclusione dalla giuria di Sanremo Giovani ma anche dalla prossima edizione del Festival della musica italiana che andrà in onda il prossimo marzo 2021. A dare sostegno all'artista è arrivato Michele Merlo, suo ex allievo ad Amici. Il gesto del giovane cantante, però, non è piaciuto a Marco Castoldi che l'ha duramente attaccato sui social.

Morgan contro l'ex allievo di Amici Michele Merlo

Nelle ultime ore, Morgan si è reso protagonista di un botta e risposta sui social con Michele Merlo, suo ex allievo ad Amici. Il giovane cantante, che voleva mostrare tutta la sua vicinanza e sostegno al cantautore, ha pubblicato sui social un tenero "Ti voglio bene" provocando la reazione furiosa dell'ex frontman dei Bluvertigo.

Morgan, dopo aver letto il messaggio di Michele, ha scritto un durissimo post sui social indirizzato proprio al suo ex allievo nella scuola di Amici: "Mi vuoi bene ma mi hai fatto male, tu ti penti e io accetto ma ti dico maledetto. [...] Hai fatto il bullo stupidino, non mi hai dato ascolto e adesso io faccio casino e mi devo coprire il volto il volto con la mer*a che mi buttano i cattivi. Mi mandi i messaggini un po’ in ritardo, sei pentito e a me girano i coglion***i!".

Leggi anche La rivelazione di Lorella Cuccarini su Maria De Filippi

Marco Castoldi ha poi continuato il suo sfogo affermando: "Io e te facciamo come due cretini che stan sempre nei casini e intanto le soddisfazioni mentre noi l’abbiamo in cu*o se le piglia quel bugiardo Bugo largo che è riuscito gran bastardo a restare finalmente su quel palco da solo. [...] Ignoranti e prepotenti travestiti da cantanti con in testa solo la questione dei contanti dice a voi questa canzone che a natale vi verrà arrivare, il vostro incubo peggiore che non ha nulla a che fare con il Covid ma la prova evidente che di musica non ci capite niente a tal punto che nel sonno ci spaventerà mio padre che non è babbo natale non è il Covid ma uno di cui non sapere neanche come fa una sua canzone è che si chiama Bowie David".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento