Gossip TV

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: notti insonni per le critiche

52

La conduttrice si confessa al settimanale Gente

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: notti insonni per le critiche

Il cambio del timone da Maria De Filippi a Michelle Hunziker alla conduzione dello storico talent show di Amici in versione vip, è costato caro alla splendida conduttrice svizzera, in termini anche di fatica. 

Il magazine 'Gente' infatti, ha svelato un retroscena della Hunziker, arrivata a dormire "tre ore per notte. E a tenerla sveglia non sono le due piccole figlie, sono i pensieri", ha scritto il settimanale diretto da Monica Mosca. E la stessa Michelle ha aggiunto: "Quando i commenti non sono costruttivi giro in fretta pagina e mi rimbocco le maniche… Accetto le sfide.".

Non solo, c'è un altro aspetto che l'ha aiutata in questa nuova avventura che ha definito "più difficile di Sanremo": si tratta del sostengo del marito Tomaso Trussardi ."C’è sempre stato un dialogo profondo e costruttivo", ha raccontato la Hunziker riferendosi al marito, "Mi confronto con lui su tutto. E anche in questo caso Tomaso mi ha dato un consiglio giusto, da imprenditore, non da marito. Mi ha detto: ‘Se sei abituata a prendere voti alti, hai la sindrome del 30 e lode, e quando prendi solo 30 ti abbatti. Guarda i risultati: 2,7 milioni di telespettatori non sono così male’. Ha ragione!"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming