Schede di riferimento
Gossip TV

Amici, Andreas Muller a cuore aperto: "Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Veronica. Ho provato delle sensazioni che.."

405

Il ballerino svela cosa l'ha fatto innamorare della coreografa di Amici.

Amici, Andreas Muller a cuore aperto: "Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Veronica. Ho provato delle sensazioni che.."

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti e innamorati nella scuola di Amici e, nonostante la grande differenza di età, vivono felicemente e sotto gli occhi di tutti la loro relazione. Non solo. I due ballerini hanno scritto il loro primo libro L'amore non è un numero, uscito lo scorso 9 giugno 2020, in cui raccontano la loro bellissima storia d’amore.

Le rivelazioni di Andreas Muller e Veronica Peparini sulla loro storia d'amore

Intervistati da Novella 2000, Veronica e Andrea hanno deciso di raccontare come è nata la loro storia svelando i motivi che li hanno spinti a scrivere su carta le tappe fondamentali del loro amore. La prima a prendere la parola è stata la coreografa di Amici che ha rivelato:

Ce lo chiedevano in tanti e volevamo raccontarci più approfonditamente. Avremmo potuto farlo sui social ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo raccontati senza filtri e abbiamo voluto rendere partecipe il pubblico della nostra quotidianità. Il più maturo tra i due? Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose.

Muller, invece, si è lasciato andare confessando cosa l’ha colpito e fatto innamorare della Peparini quando non erano ancora una coppia:

Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare, così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più. Condividiamo tutto. Non ho mai pensato di separare la carriera dal privato anche se so che capiteranno occasioni che ci vedranno lavorare ognuno per conto proprio. […] So di doverle molto: Veronica mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienza così importante.

Leggi anche Ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista del videoclip di Random

Proprio per la loro differenza di età, lui 24 e lei 49, la coppia nata ad Amici è finita più volte al centro delle polemiche. In particolare Veronica, da quando hanno deciso di uscire allo scoperto, è stata spesso bersaglio di pesanti critiche e contestazioni in quanto donna:

Perchè donna e perchè più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me, e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie.

Scopri tutte le news sui protagonisti di Amici.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming