Amici 22, Giuseppe Giofrè: "Ritrovarmi qui come giudice del Serale chiude un pò il cerchio di questa vita"
La confessione di Giuseppe Giofrè sul suo ritorno ad Amici come giudice del Serale.
Stasera, sabato 1 aprile 2023, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici 22. A giudicare le esibizioni dei ragazzi in gara la giuria formata da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Proprio quest'ultimo ha commentato a Verissimo questa sua nuova esperienza televisiva.
La confessione di Giuseppe Giofrè su Amici
Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono i tre giudici del Serale di Amici 22. Ospite a Verissimo insieme ai suoi colleghi, il ballerino professionista ha ricordato i suoi esordi e dedicato parole di stima e affetto a Maria De Filippi:
Sono cresciuto e nato su questo palco. Oggi ritrovarmi qui chiude un po’ il cerchio di questa vita. Per me Amici è un sogno e adesso trovarmi qui come giudice è un’emozione grandissima. Ringrazio Maria perché tutto quello che mi è successo nella vita sia dovuto all’amore, alla passione proprio di Maria stessa nel credere in me dall’inizio. Sono davvero grato a lei.
Leggi anche Emanuel Lo racconta dettagli inediti della sua storia con Giorgia
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giuseppe ha rivelato di essere impegnato:
Io non ho tempo per l’amore! Viaggio, lavoro, sono sempre occupato. Cristiano perde tempo però quello che ha più storie è lui. Cristiano fa sempre ridere è sempre simpatico, è una ventata d’aria fresca devo dire. Io voglio sempre concentrarmi sulla mia vita professionale. L’amore lo viviamo ogni giorno. Comunque sì, ho una storia, una storiella a Los Angeles.
Scopri le ultime news su Amici.