Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, Mattias Nigiotti dopo l'eliminazione: "Non ho rimpianti. Guido non ha colpe, merita di stare dentro"

274

Le prime dichiarazioni sui social del ballerino Mattias.

Amici 21, Mattias Nigiotti dopo l'eliminazione: "Non ho rimpianti. Guido non ha colpe, merita di stare dentro"

L'eliminazione di Mattias Nigiotti ha spiazzato tutti. A pochi giorni dall'ultima puntata di Amici, il ballerino e allievo di Veronica Peparini ha deciso di rompere il silenzio sui social e ringraziare tutti per l'affetto e il sostegno ricevuto.

Mattias rompe il silenzio sui social dopo l'eliminazione da Amici

Nel corso dell'ultima puntata di Amici, Matt si è sfidato con Guido Domenico ed è stato costretto a lasciare definitivamente il programma. A distanza di alcuni giorni dalla sua eliminazione, il ballerino è tornato sui social per fare un bilancio della sua esperienza nella scuola: "Eccomi qua, ho tante emozioni e tante cose da dire, parto con il ringraziare Amici, Maria De Filippi, la produzione e soprattutto Veronica Peparini, ti ringrazio per la bellissima opportunità di danza e di vita, per i pezzi bellissimi che mi sono stati assegnati e per tutte le emozioni provate, anche se avevo molte altre cose da mostrare, volevo ringraziare Andreas Muller e Simone Nolasco, due ballerini fantastici che mi hanno seguito in questo percorso e che mi hanno insegnato molto anche a livello umano".

E ancora: "Ringrazio tutti i miei super compagni che ormai reputo una famiglia e che continuerò a sostenerli e supportarli, DAL PRIMO ALL’ULTIMO, ringrazio i professori Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che se pur per poco mi hanno dato degli stimoli per migliorarmi, ringrazio tutti i professionisti, poi ci siete voi una parte fondamentale per un ballerino/cantante/artista in generale, il PUBBLICO, non vi ringrazierò mai abbastanza per tutti i bellissimi commenti, per le critiche costruttive e per il sostegno, davvero grazie grazie grazie, piano piano risponderò a tutti, siete tantissimi. Un esperienza bellissima con persone altrettanto belle".

Leggi anche Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 21

L'ex allievo di Amici ha colto l'occasione anche per difendere Guido Domenico dalla critiche arrivate dopo la sfida: "Volevo scrivere due parole anche per Guido Domenico [...] Sono super contento di come è andata, nessun rimpianto, so di aver dato il massimo. Ma adesso al posto mio c'è un altro validissimo e fortissimo artista che merita di stare dentro, so che è brutto entrare con una sfida, ma lui non ha colpe. Voglio dargli tutto il mio sostegno".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming