Gossip TV

Amici 21, Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Flaza: ''Il talento non basta''

80

Lorella Cuccarini spiega cosa l’ha spinta ad eliminare Flaza, poi parla della sua squadra ad Amici.

Amici 21, Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Flaza: ''Il talento non basta''

È stata una decisione sofferta ma necessaria quella presa da Lorella Cuccarini, che ha deciso di eliminare Flaza dalla ventunesima edizione di Amici. La cantante, nonostante i chiari richiami, ha disobbedito alle regole della scuola, mostrandosi poco vogliosa di apprendere e pronta ad entrare in polemica con gli insegnanti. La professoressa di canto del talent show, condotto da Maria De Filippi, spiega perché ha preso questa decisione su Flaza.

Amici 21, Flaza eliminata: parla Lorella Cuccarini

Nella scuola di Amici si deve imparare a rispettare il prossimo e il lavoro di tutti coloro, che fanno in modo di essere sempre presenti per i giovani concorrenti. Flaza è stata smascherata da alcuni video della produzione che ha mostrato come, nonostante un richiamo generale che ha coinvolto diversi cantanti e ballerini, la giovani si sia mostrata decisamente poco pronta ad osservare le regole, anche quelle più semplice di buon costume come togliersi gli occhiali di sole durante la lezione di canto.

Insomma, il comportamento insolente di Flaza ha portato la maestra Lorella Cuccarini a riflettere, soprattutto alla luce del fatto che per molto meno Anna Pettinelli ha estromesso Inder dal talent show. Così, dopo un’attenta analisi, Lorella ha deciso di eliminare Flaza, che ha rotto il silenzio sui social, avendo ricevuto miriadi di critiche per il suo percorso ad Amici. “Non sarebbe stato giusto tenerla ancora nella scuola - ha spiegato Lorella sui social - Sono paziente ma il talento da solo non basta in un comunità come quella di Amici bisogna imparare a viverci, rispettando le regole”.

La maestra di canto si augura che Flaza trovi la sua strada, facendo tesoro di un’esperienza così unica per arricchire il suo bagaglio musicale e di vita. Cuccarini è molto felice dei ragazzi che fanno parte della sua scuderia, che ha scelto tra tanti con attenzione. “Felice per il percorso di Alex e Alessandra. Tommaso dovrà impegnarsi ancora di più per difendere il suo posto nella scuola”, ha ammesso Lorella al popolo del web.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming