Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, il ballerino Nunzio: "Raimondo Todaro si è vendicato, non c’è mai stata competizione con Mattia"

179

Nunzio sbotta sui social dopo l'eliminazione ad Amici e lancia una dura frecciata a Raimondo Todaro.

Amici 21, il ballerino Nunzio: "Raimondo Todaro si è vendicato, non c’è mai stata competizione con Mattia"

Nell'appuntamento di ieri di Amici abbiamo assistito alla sfida tra Nunzio e Mattia. La vittoria inaspettata di quest'ultimo ha provocato la reazione di Nunzio, che subito dopo la puntata ha deciso di intervenire sui social e lanciare una dura frecciata al suo ex insegnante di ballo Raimondo Todaro.

Nunzio contro Raimondo Todaro dopo la puntata di Amici 21

Raimondo Todaro è finito nel mirino di Nunzio. Dopo aver perso la sfida contro Mattia ad Amici, il giovane ballerino si è lasciato andare a un durissimo sfogo sui social: "È stata un'avventura breve ma intensa. All'inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti".

Come riportato da Lanostratv, Nunzio ha poi continuato il suo sfogo affermando: "Ora, dal momento che mi viene dato l’aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole, perché forse era più raccomandato quell’altro con Raimondo che io. Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e infatti ha fatto come Ponzio Pilato, se n’è lavato le mani chiamando tre giudici. Non c’è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo lo stimo tantissimo, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perchè sapeva di non avere chance contro di me, l’aveva detto pure lui tanto che era oggettiva come cosa".

Leggi anche Pechino Express: svelato il Cast ufficiale al completo!

Il ballerino di latino ha poi criticato il comportamento assunto da Todaro nei suoi confronti: "Non si é comportato da uomo Todaro, perché ha rivelato a tutta Italia che persona é. A me dispiace. Si è vendicato di un bambino di tredici anni negandogli un’opportunità bella. L’ha buttata sul personale, doveva essere oggettivo. Sapevo che andava a finire così. L'ho detto anche a Mattia".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo