Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: ''Sei malefica''

785

Scoppia una discussione accesa tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro durante la Puntata di Amici.

Amici 21, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: ''Sei malefica''

Tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro la situazione si fa critica. Furioso con la collega per aver assegnato a Serena una coreografia che la svaluta, il maestro di ballo della ventunesima edizione di Amici si è scagliato contro la Celentano, che ha replicato a tono ed è scoppiato un vero e proprio scontro in puntata.

Amici 21, Alessandra Celentano punge Serena: Todaro esplode

Alessandra Celentano ha accolto con sarcasmo la notizia dell’arrivo di Raimondo Todaro nel cast della ventunesima edizione di Amici, certa che tra loro ci sarebbero state scintille. Le previsioni della professoressa di danza si sono rivelate più che fondate, dal momento che Alessandra e Raimondo hanno due visioni totalmente differenti di quello che dovrebbe essere un bravo ballerino. È il caso di Serena, sostenuta da Todaro che ne apprezza movimenti ed entusiasmo, e totalmente bocciata da Alessandra che non riesce a passare sopra al fisico della ballerina, non perdonando qualche chilo in più.

Leggi anche Amici, Aka7even pubblica un Libro: ecco di cosa parla e quanto costa

Tornata in pista dopo un infortunio, Serena ha dovuto affrontare una coreografia complessa, decisamente non nelle sue corde, assegnata dalla Celentano. In puntata, Todaro ha fatto notare la presunta scorrettezza della collega, tuonando: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Quando io do un pezzo a Carola lo faccio per farla uscire bene, non faccio l’infamata, la malefica”. Dopo l’esibizione di Serena in studio, la situazione è degenerata e la Celentano ha continuato a difendere il suo punto di vista, non potendo passare sopra i difetti fisici della giovane. 

Ascoltando la difesa di Todaro, Alessandra ha interrotto il collega, sbottando: “Mi fai finire di parlare o no? Parli sempre e che pa**e! Chiacchieri come un treno. Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo”. La Celentano è un osso duro e, come nelle precedenti edizioni di Amici, ha dimostrato di cambiare idea molto difficilmente. Per Serena, dunque, non sarà facile persuadere colei che si è fatta portavoce del mondo della danza, nonostante l’aiuto di Todaro.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming