Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 2019, seconda puntata serale: Ludovica eliminata, Jefeo al centro delle polemiche

Secondo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi.

Amici 2019, seconda puntata serale: Ludovica eliminata, Jefeo al centro delle polemiche

Sabato 6 aprile 2019, su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento serale della diciottesima edizione di Amici. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l'eliminazione inaspettata dal talent show di Maria De Filippi della cantante della Squadra Bianca, Ludovica.

Amici 2019: Ludovica è l'eliminata della seconda puntata del serale

Maria De Filippi inizia la puntata presentando le due squadre e i rispettivi coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che si sottopongono subitoa una divertente doppia intervista. Dopo i consueti discorsi di incoraggiamento dei due direttori artistici, si entra finalmente nel vivo della serata con la prima manche che viene vinta dalla Squadra Blu. Ludovica è la ragazza che viene mandata a rischio eliminazione. Jefeo, approfittando del momento, tenta di chiarire la sua posizione in merito alla scorsa nomination ai danni proprio di Ludovica, con cui sembrerebbe avere una relazione, ma le sue spiegazioni continuano a non convincere nessuno. Prima di ricominciare la sfida però, la conduttrice, con la scusa di una partita a Super Mario, invita Mameli al centro studio per ascoltare le bellissime parole del suo papà.

La seconda manche viene introdotta dall’ingresso di Alessandro Borghi, ospite e giudice speciale della seconda puntata. Per la terza prova la commissione non accetta le prove proposte dai ragazzi della scuola e chiama a confronto Giordana e Alvis con Ermal Meta per i bianchi e Jefeo e Alberto con Fabrizio Moro per la squadra blu. Spazio ancora alle emozioni. Questa è la volta di Valentina che, dopo tanti mesi, riabbraccia finalmente la sua mamma. Anche questa manche si conclude e le carte sul led annunciano la vittoria della squadra bianca. Nell’attesa di conoscere chi andrà allo scontro finale con Ludovica, Pio e Amedeo hanno fatto il loro ingresso in studio per far divertire il pubblico con la loro simpatica irriverenza. Ad avere la peggio è proprio la cantante dalla chioma blu che è costretta a lasciare definitivamente la scuola più amata e seguita d'Italia. La conduttrice però la consola comunicandole che una casa discografica è interessata a produrla discograficamente.

Amici vi aspetta sabato prossimo, in prima serata su Canale 5 con il terzo appuntamento serale.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming