Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 2019, quarta puntata del serale: polemiche per Loredana Bertè, Alvis eliminato

Scopriamo cosa è successo nel corso della quarta puntata del serale di Amici.

Amici 2019, quarta puntata del serale: polemiche per Loredana Bertè, Alvis eliminato

Sabato, 30 aprile 2019, è andata in onda la quarta puntata del serale della diciottesima edizione di Amici. Ospiti della puntata Raf, Umberto Tozzi e Renato Zero. La squadra Bianca prende entrambe le manches di gioco e Alivs è eliminato definitivamente dal talent show di Maria De Filippi.

Amici 2019: la produzione accetta le proposte di Loredana Bertè, Alvis eliminato

La puntata si apre sul ricordo della tragedia che ha colpito la Cattedrale di Notre Dame. Maria De Filippi e Giuliano Peparini leggono le parole di Obama al riguardo. Poi la conduttrice dichiara che la produzione ha accettato le proposte di Loredana Bertè.

Si dà il via alla prima manche di gara tra la squadra Blu e la squadra Bianca. Assecondando la proposta del giudice speciale, tutte le sfide sono giudicate esclusivamente dal pubblico da casa. Si parte con la prova proibitiva imposta da Loredana a Mameli e Alberto, ed è il lirico ad aggiudicarsi il punto. Spazio alla danza con Vincenzo e Rafael, e il punto va alla squadra Blu. Nel corso della settimana, Renato Zero ha assegnato a tutti gli allievi quattro brani, che sarebbero stati oggetto della Prova Pazza. A fronteggiarsi al centro dello studio ci sono Alvis e Alberto, ma il punteggio è segretato.Vincenzo e Umberto si sfidano, ma è ancora una volta il ballerino dei Blu a spuntarla. Chiudono la manche, Tish e Giordana ed è la prima ad assicurare il punto alla sua squadra. La prima gara è vinta dalla squadra di Vittorio Grigolo e a Ricky Martin viene data la possibilità di scegliere chi nominare per l'immunità. Il coach dei Bianchi punta tutto su Umberto che ottiene il 90% del voto da casa e si salva. Loredana Bertè nomina Alvis come primo candidato all'eliminazione. Grandi polemiche hanno caratterizzato questa prima manche e in tutti i casi hanno avuto come protagonista proprio la Bertè: Vincenzo verso la fine è scoppiato in lacrime.

Si parte con la seconda manche di gioco, giudicata esclusivamente dalla Bertè.Alberto strappa il punto a Rafael, mentre Giordana ottiene il punto contro Valentina. Nella prova segretata, sono introdotti i due duetti con gli ospiti eccezionali della serata. Alberto e Tish duettano con Raf, mentre Mameli e Giordana si esibiscono con Umberto Tozzi. Rafael riesce ad ottenere il punto per la squadra Bianca, battendo Tish, mentre Alberto vince la sfida contro Mameli. La squadra Bianca perde anche la seconda manche e Ricky Martin decide di salvare nuovamente Umberto. A questo punto la squadra della pop star internazionale deve affrontarsi in un 'tutti contro tutti'. Ad avere la peggio è Alvis che è il quarto eliminato del serale di Amici.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming