Amici 2019, oggi, mercoledì 22 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 2019, oggi, mercoledì 22 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento giornaliero con la diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 2019: Loredana Bertè commenta i quattro finalisti

Tutti i finalisti ascoltano i giudizi dei loro ex compagni di squadra, che hanno condiviso con loro parte del percorso al serale. In molti nominano Vincenzo come ballerino vincente e Rafael, pur non prendendo sul personale le loro decisioni, ammette di essere un po' stupito dalla cattiveria di Valentina. Giordana, invece, è felice di essere stata nominata da tutti, mentre Alberto si sente spronato a fare ancora meglio.

Mancano pochissimi giorni alla finale e la maestra Veronica Peparini ha il compito di rivelare a Vincenzo e Rafael le coreografie che eseguiranno sul palco. Entrambi i ballerini sembrano piuttosto sicuri di sé e si mettono all'opera in sala sulle nuove coreografie e sul ripasso di quelle vecchie.

Anche Alberto e Giordana perfezionano i brani per la finale. Mentre la cantante rivela che destinerebbe parte della vincita per sua sorella, il lirico è alle prese con un brano in inglese. Concluse le prove, tutti i ragazzi ascoltano i commenti di Loredana Bertè. Il giudice speciale del serale confessa di essere soddisfatta dei quattro talenti che hanno superato gli ostacoli, e spiega i motivi per cui vorrebbe che a vincere fossero Giordana, Alberto o Rafael. Vincenzo si fa scivolare addosso la mancata nomina della Bertè e dichiara di aver fatto del suo meglio per riuscire a farle cambiare idea.

La scuola di Amici torna domani, giovedì 23 maggio 2019, sempre su Real Time.