Amici 2019, oggi, mercoledì 17 aprile: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 2019, oggi, mercoledì 17 aprile: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento con la scuola di Amici. Mentre la produzione informa i ragazzi che dovranno sostenere delle prove assegnate da Loredana Bertè, per Umberto e Rafael c'è una dolce sorpresa.

Amici 2019: Mameli, Alberto, Rafael e Vincenzo contro le prove della Bertè

Dopo il video commento di Loredana Bertè, Mameli è ancora molto arrabbiato. La produzione informa i ragazzi che il giudice speciale ha avanzato delle richieste particolari nei confronti di Alberto, Mameli, Vincenzo e Rafael. Loredana, infatti, ha assegnato ai due cantanti dei brano molto distanti dal loro stile, imponendo a Mameli di non poter usare l'ausilio dell'autotune e di non poter arrangiare il testo originale. Questa richiesta ha infastidito i ragazzi che credono di essere stati appositamente svantaggiati.

Inoltre, anche Vincenzo e Rafael dovranno sfidarsi su una comparata di ballo, sulle note della canzone 'Sexy'. Il ballerino della squadra Blu non è molto entusiasta per questa assegnazione, ammettendo che questo genere di coreografia è ben lontana dal suo repertorio.

Nel corso della settimana, Rafael si è mostrato molto malinconico a causa della sua fidanzata che non vede da tempo. Il ballerino racconta alla squadra tutte le tappe della sua relazione e, poi, viene chiamato nel confessionale per ricevere una sorpresa: ad attenderlo c'è una dolce lettera scritta proprio dalla sua fidanzata. Il cubano non riesce a trattenere le lacrime.

Gli allievi devono tornare i sala, per perfezionare le esibizioni in vista del serale. Mentre Valentina e Giordana danno il loro meglio, sotto la supervisione di coreografo e vocal coach, Tish deve affrontare un brano in inglese, che richiede una particolare dinamica vocale.

Anche Umberto riceve un'inaspettata sorpresa: la sua fidanzata, anche lei ballerina di latino, lo spetta in sala prove e gli comunica che parteciperà alla coreografia. I due si abbracciano e si lasciano andare a tenerezze, per poi lavorare al massimo sulla coreografia di Natalia Titova.

Domani, giovedì 18 aprile 2019, andrà in onda il nuovo daytime di Amici, alle 13.50 su Real Time.