Amici 2019, oggi, mercoledì 15 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 2019, oggi, mercoledì 15 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento giornaliero con la diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 2019: Alex Britti chiede a Mameli di rientrare nel programma?

Per Rafael e Giordana c'è una sorpresa: Alex Britti, dato il predente storico creato da Loredana Bertè, ha voluto proporre alla produzione di dare un'altra possibilità a Mameli. La sorpresa, tuttavia, è accolta in modo molto negativo dalla cantante che, non trovando giusto il provvedimento, non riesce a credere a quanto appena successo. Giordana, dopo varie lamentele e proteste, viene invitata a vedere le prove del cantautore e lui le svela che si tratta di uno scherzo per vendicarsi di quello fatto a lui la scorsa settimana.

Tutti i ragazzi hanno ascoltato i giudizi dei professori e Tish, forte dei complimenti di Rudy Zerbi, ha espresso la sua opinione su Giordana. Secondo la cantante, la rivale si limiterebbe a riproporre sempre lo stesso genere. Giordana, ascoltati i giudizi, ironizza sul concetto di 'versatilità' che sembra assillare Tish.

Vincenzo è stato molto colpito dalle parole di Timor che, sorpreso dall'interpretazione di Rafael, ha dichiarato di preferire il ballerino cubano. Il ragazzo, infatti, crede che si stia dando per scontato ogni suo sforzo e che, anche quando si applica a stili sconosciuti, nessuno apprezzi la buona riuscita delle sue coreografie. Nel corso di un vero e proprio crollo emotivo, Vincenzo piange e ripensa ai sacrifici fatti dalla sua famiglia, confessando che il suo desiderio è quello di poterli ripagare.

Tutti i ragazzi si mettono all'opera in vista del serale di sabato e, mentre Rafael è in sala ballo, a Tish e Giordana sono assegnati i nuovi brani.

La scuola di Amici torna domani, con un nuovo appuntamento, sempre su Real Time.