Gossip TV

Amici 2019, oggi, martedì 9 aprile: ecco cosa è successo nel daytime

Scopriamo cosa è successo ai ragazzi della scuola di Amici.

Amici 2019, oggi, martedì 9 aprile: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento giornaliero con la scuola di Amici. Mentre Jefeo e Ludovica chiariscono i loro sentimenti e la natura della loro relazione, Valentina riabbraccia sua sorella e gli allievi scoprono con quali artisti avranno il piacere di duettare nella prossima puntata del serale.

Amici 2019: Jefeo e Ludovica si incontrano per un chiarimento

Subito dopo la puntata di sabato, Jefe è molto demoralizzato e arrabbiato per le parole che Ludovica gli ha detto nel corso della puntata. Il trapper si sfoga con la sua squadra ma è visibilmente scosso dalle accuse che ha ricevuto, tanto da non riuscire a capire come Ludovica possa aver pensato che lui la volesse fuori dal programma. Valetina cerca di consolarlo e attacca Giordana, rea di aver instaurato nella compagna tanti dubbi sulla sua relazione. Anche Vittorio Grigolo interviene per calmare Jefeo. Il coach della squadra Blu vorrebbe che lui si lasciasse scivolare addosso quelle accuse infondate.

La redazione permette a Jefeo e Ludovica di incontrarsi per un chiarimento. La cantante si reca in sala, dove lui l'aspetta a braccia aperte. Mentre Ludovica dichiara che, a parti inverse, non lo avrebbe mai nominato e dice di dover riflettere sulla questione, Jefeo insiste nell'accusare Giordana di aver messo zizzania tra loro. La cantante ammette di non aver preso bene la sua nomination, tuttavia prova dei sentimenti reali per il trapper ed è disposta ad aspettarlo fuori dal programma. Prima di andare via, Ludovica gli dona il suo profumo e scatta un bacio. L'incontro sembra aver finalmente tranquillizzato il trapper.

Umberto, ballerino della squadra Bianca, è molto giù di morale a causa delle critiche ricevute da Vittorio Grigolo e Timor. Intanto, per Valentina c'è un'altra sorpresa: sua sorella Stella l'aspetta in casetta per riabbracciarla.

Il coach della squadra Bianca, Ricky Martin, vuole conoscere meglio i suoi ragazzi. Per poterli difendere e comprendere, infatti, vuole sapere qualcosa della loro vita. Il primo a raccontarsi è Rafael, che confessa di sentire molto la mancanza di casa e della sua famiglia. Il cubano si augura di riabbracciarli presto e di poter lavorare per aiutarli economicamente. Giordana ringrazia ancora una volta il coach per i suoi consigli sulle performance.

Le squadre scoprono che il prossimo sabato duetteranno con Ornella Vanoni e Il Volo.

Dopo la puntata di sabato, Loredana Bertè fa una proposta rivoluzionaria alla redazione di Amici. Alberto, che andrà in nomination nel caso in cui il giudice sbagliasse a scommettere contro Jefeo, commenta questa scelta. Il lirico sottolinea che dare al pubblico tutto il potere di voto non sia giusto nei confronti di quelle persone che sono più timide e meno televisive.

Umberto torna a provare in sala, sotto stretta osservazione della maestra Natalia Titova ma, a causa di un forte mal di stomaco, deve interrompere le prove. Anche Alberto si reca in sala canto con il vocal coach.

Domani, mercoledì 10 aprile 2019, andrà in onda il nuovo daytime diAmici , alle 13.50 su Real Time.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming