Amici 2019, oggi, martedì 14 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 2019, oggi, martedì 14 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento con il quotidiano della diciottesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 2019: Preoccupazioni e dubbi in vista della semifinale

Terminata la puntata di sabato, Giordana torna nella casetta dei Bianchi e riabbraccia Rafael. Il ballerino ha conquistato per primo l'accesso in semifinale e ora vuole sapere dalla sua compagna cosa è successo nel corso della diretta. La cantante italo-francese, nonostante la richiesta di Rudy Zerbi, si è rifiutata di eseguire il brano assegnato che, secondo lei, svalutava la sua essenza artistica. Emma l'ha molto difesa, nonostante per il maestro Giordana sia solo una persona arrogante. Si parla dell'imminente semifinale e la Angi afferma che lo scontro tra lei e Tish sarà inevitabile.

Anche Tish, Alberto e Vincenzo tornano in casetta. Il lirico è dispiaciuto per Umberto, ma si consola pensando al fatto di aver incontrato Emma, per la quale ha una vera e propria cotta. Vincenzo, invece, è stato sorpreso del grande risultato della prova d'improvvisazione.

Umberto saluta Giordana e Rafael. In un momento di grande commozione, i tre si scambiano complimenti e gesti di affetto e tutti sono tristi per l'eliminazione del ballerino di latino.

Per i ragazzi, è il momento di ascoltare i giudizi dei professori. Rudy conferma la sua opinione su Giordana e dichiara che Tish deve arrivare in finale. Anche per Stash è la cantante con i capelli arancioni a meritare un posto sul podio. Alex Britti, invece, propende per Alberto. Tocca, poi, ai ballerini ascoltare i commenti dei professori. Mentre Veronica Peparini fa ricadere la sua preferenza su Vincenzo, per la Celentano e per Timor è Rafael ad essere in lizza per la vittoria. Vincenzo è infastidito dai commenti perché crede che i suoi miglioramenti siano sempre dati per scontati.

Il daytime di Amici andrà in onda domani, mercoledì 15 maggio 2019, alle 13.50 su Real Time.