Amici 2019, oggi, giovedì 23 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 2019, oggi, giovedì 23 maggio: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento giornaliero con la diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi, oggi, giovedì 23 maggio 2019.

Amici 2019: Ultimi decisivi giorni per i finalisti

I quattro finalisti sono chiusi nelle casette ormai da mesi e non hanno notizie dall'esterno. La redazione, per rassicurarli su ciò che li aspetta una volta concluso il percorso ad Amici, permette a Mameli e a Tish di fare una telefonata. Giordana rimane basita sentendo la voce del cantautore riecheggiare in casa, mentre Tish confessa ad Alberto e a Vincenzo di aver avuto qualche difficoltà a staccarsi dai ritmi della scuola.

Come per i ballerini, la redazione informa Alberto e Giordana, rivelano quali saranno i brani che il loro rivale porterà nel corso della finale. Intanto, in vista della fondamentale puntata di sabato, i due cantanti danno il loro meglio in sala canto, sotto gli occhi attenti dei loro maestri.

Anche Rafael e Vincenzo non perdono tempo e perfezionano alcune delle coreografie per la finale. Il cubano si reca in sala prove ad attenderlo ci sono Lienz Chang e Giuliano Peparini, che hanno ideato un nuovo pezzo. Marcello Sacchetta, invece, si dedica alle prove di Vincenzo, che si mette alla prova su una coreografia molto dinamica.

Nell'ex casetta dei Bianchi è tempo di ipotesi. Rafael e Giordana vogliono capire quale sarà la dinamica delle sfide di sabato. Mentre il ballerino ammette di voler vincere per aprire una sua scuola di danza a Cuba, Giordana non ha ancora le idee chiare su ciò che farà con l'ipotetica vincita, dopo aver aiutato sua sorella.

Il nuovo daytime di Amici andrà in onda domani, venerdì 24 maggio 2019, alle 13.50, sempre su Real Time.