Amici 2019, oggi, giovedì 18 aprile: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 2019, oggi, giovedì 18 aprile: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento con la scuola di Amici. Per entrambe le squadre fervono i preparativi per il prossimo appuntamento con il serale. Renato Zero ha fatto una proposta ai cantanti e ai ballerini, che tuttavia sarà svelata solo sabato in diretta.

Amici 2019: la 'prova pazza' di Renato Zero

Loredana Bertè ha chiesto a Rafael e a Vincenzo di cimentarsi in una coreografia sensuale, sulle note della canzone 'Sexy'. Il giudice vuole che i ballerini mostrino il loro lato di maschio alfa, uscendo dai canoni a cui sono abituati. Dopo le prove in studio, Vincenzo torna in casetta e si sfoga con Valentina e Tish, poiché si sente molto sotto pressione per la riuscita della coreografia.

Il giudice speciale del serale ha imposto una prova anche a Mameli e Alberto, sfidandoli ad affrontare due brani che sono opposti al loro modo di cantare. I cantanti sono molto preoccupati per questa prova, dal momento che il lirico dovrà cimentarsi su un pezzo rap, mentre il cantautore su un pezzo che richiede una grande estensione vocale.

Umberto prova una delle coreografie per il serale, e anche Valentina dà il suo meglio in studio. Intanto, sia Giordana che Tish, si mettono alla prova con nuovi brani, per essere pronte alla diretta.

Per Mameli è arrivato il momento di ascoltare il primo passaggio su Radio 105 del suo singolo, ‘Limonare’. Intanto, Alvis si reca in sala per le prove generali.

Per entrambe le squadre c'è una sorpresa: nei loro mp3 sono state inserite quattro nuove tracce, ma la produzione non ha fornito loro alcuna spiegazione. Renato Zero ha assegnato questi brani a ballerini e cantanti, in vista della 'prova pazza' che sarà rivelata solo nel corso della diretta.

Il daytime di Amici torna domani, venerdì 19 aprile 2019, alle 13.50 sempre su Real Time.