Amici 2019: Loredana Bertè lascia il talent show, spunta il nome del nuovo giudice

-
Share
Amici 2019: Loredana Bertè lascia il talent show, spunta il nome del nuovo giudice

Nuovo colpo di scena ad Amici. Loredana Bertè, giudice rivoluzionario della diciottesima edizione serale del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, abbandonerà definitivamente la trasmissione. Il motivo? Il tour della rockstar italiana, che partirà il prossimo 30 aprile 2019 da Livorno.

Amici 2019: Loredana Bertè lascia il talent

Ennesimo cambiamento nella scuola di Amici. Con tutta probabilità le prossime due puntate della trasmissione saranno le ultime per Loredana che partirà in tournee. Un impegno già organizzato da tempo, soprattutto dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo. Chi prenderà il suo posto? Al momento non è stata ancora presa una decisione. La produzione del talent show di Canale 5 sembrerebbe infatti essere indecisa tra tre nomi.

Stando a quanto riportato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. sono in pole position per prendere il posto della Bertè, Albano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. I primi due sono stati già ospiti di Maria De Filippi ricoprendo il ruolo di giurati. L'amatissima attrice italiana invece è stata invece giurata proprio ad Amici per un lungo periodo, dal 2013 al 2016.

Con l'uscita di scena della Bertè, Amici riuscirà a risollevare gli ascolti? Ricordiamo infatti che, nonostante le proposte rivoluzionarie della giurata e le sfide sempre accese, il talent show di Maria De Filippi continua a perdere il sabato sera contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.