Amici 2019: Andreas Muller rivela tutta la verità sul rapporto con Giorgio Albanese e Veronica Peparini

-
Share
Amici 2019: Andreas Muller rivela tutta la verità sul rapporto con Giorgio Albanese e Veronica Peparini

Negli ultimi giorni, Andreas Muller e Giorgio Albanese sono stati protagonisti di un acceso scontro sui social. Il tutto è iniziato da alcune storie Instagram Stories pubblicate da Giorgio in cui usava delle parole poco carine nei confronti dell'ex vincitore di Amici insinuando che la carriera di successo del ballerino sia dovuta soprattutto alla vicinanza con la coreografa Veronica Peparini.

Amici 2019: il duro sfogo di Andreas Muller

Andreas, stanco e infastidito per il comportamento assunto da Giorgio nei suoi confronti, ha poi deciso di intervenire sui social e raccontare tutta la verità:

L’ho conosciuto a un evento ed entrambi eravamo ospiti e dovevamo esibirci; ci siamo scambiati i numeri e ci siamo sentiti qualche volta, quindi non siamo mai stati amici. E questo punto voglio evidenziarlo […] Questa conoscenza ha avuto un’evoluzione e ha avuto una fine. La fine di questo rapporto è avvenuta un annetto fa circa. Io ero andato a vedere Romeo e Giulietta e dopo aver visto questo spettacolo un giorno, durante il suo compleanno, gli feci gli auguri, come lui li fece a me. […] Lui mi rispose in questo modo qua (e mostra lo screenshot di un messaggio, ndr). In sintesi lui mi dice che il messaggio che io gli ho mandato, ovvero “Auguri Giorgio” è “a dir poco offensivo, anche solo dal fatto che sei venuto allo spettacolo dove io ballo e tu non ti sei degnato neanche di rivolgermi uno sguardo, e sappiamo il perché“. Allora nel momento in cui io sono andato a vedere quello spettacolo di Romeo e Giulietta non devo spiegare cosa stava accadendo nella mia vita ma stava accadendo qualcosa e dal momento che accade qualcosa nella vita di qualcuno, soprattutto quando riguarda una relazione, non è coinvolta una sola persona, ma nelle relazioni sono coinvolte due persone, e poi ci sono i complici […] Quindi Giorgio mi disse questa cosa e mi pregava e mi consigliava caldamente di “lasciarlo stare, di non rivolgergli parole in nessuna situazione, neanche nei casi estremi, come un compleanno o un funerale, perché io non sono uno di quei tanti leccaculo che ti stanno attorno e ti parlano solo perché ora hai raggiunto un milione di followers“. Io a questo messaggio non ho risposto.

Secondo Muller però, la verità sarebbe un’altra, ovvero che Albanese si sarebbe allontanato da lui in nome del rispetto verso l’ex marito della Peparini:

Se tu prendi delle posizioni, e se pensi che io sia uno s***o per quello che ho fatto, ma perché dici s*****o solo a me? Non conosci proprio le dinamiche, non puoi parlare perchè non sai nulla ad oggi… E sai perché dici questo? Perché non hai le palle. […] Pensaci bene a quello che dici, perché sei un bel paraculetto, perchè se hai le palle insulti anche altre persone, non solo me. Mi chiedete perché Veronica sia intervenuta, nonostante Giorgio di lei abbia sempre parlato bene. Eh certo, è un paraculo e lei lo sa e si sente chiamata in causa. È proprio per questo che si sente di rispondere, non di certo perché io gli dico di rispondere, come non di certo in questa situazione io devo essere s*****o, perché non ho preso Veronica Peparini e l’ho obbligata a fare delle scelte nella vita e non l’ho obbligata a stare qua in questa cosa che stiamo vivendo, qualsiasi cosa voi pensiate, qualsiasi cosa possa essere… Non ho obbligato nessuno, le persone decidono da sé.

L'ex vincitore di Amici ha infine concluso, precisando:

Voglio chiarire che io non ho saltato nessun passaggio. Non devi tirarmi in ballo ogni sera quando fai le tue ca**o di stories perché della tua vita non mi frega nulla. Questo è solo un avviso che sto facendo. Sto mettendo un punto pubblicamente, poi tu puoi fare quello che vuoi. Cosa dovresti dire sul mio conto? Dovresti dire che ho fatto una cosa brutta e squallida? Non l’ho fatto solo io, non c’ero solo io in mezzo. Se Veronica Peparini potesse decidere le sorti degli allievi del programma e potesse anche proclamare il vincitore del programma non sarebbe Veronica Peparini. Non penso abbia tutto questo potere! Può cercare di fare andare avanti chi vuole, ma dev’essere condiviso da altre persone. Avete rotto i co****i con questa storia! Sono io che non mi rendo conto del potere di Veronica allora!

Dopo la diretta di Andreas, è arrivata la replica di Giorgio:

Dopo oggi non cadrò più in tentazioni con persone che non c'entrano nulla con la mia vita. Nel rispetto della persona e del lavoro di chi ho stimato fin dal primo incontro. Ritorno a pensare che sia meglio il silenzio di tante stronzate dette usando un messaggio di un anno fa. Ti auguro di raccogliere quello che stai seminando. PS: sono sempre andato a studiare e lo continuerò a fare.