Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 2019: Alessandra Celentano replica furiosa alla nuova proposta di Loredana Bertè

La maestra sbotta sui social contro la giurata: "Non è in grado di dare giudizi tecnici".

Amici 2019: Alessandra Celentano replica furiosa alla nuova proposta di Loredana Bertè

Loredana Bertè non ha accettato la decisione dei professori della scuola di salvare Mameli a discapito di Valentina Vernia, che nel corso della quinta puntata del serale di Amici ha dovuto abbandonare il talent show. Proprio per questo motivo, la giurata ha chiesto apertamente il ritorno della ballerina e una sfida diretta con il cantante della squadra bianca, giudicata esclusivamente dal televoto.

Amici 2019: la replica della Celentano alla proposta della Bertè

La nuova proposta della Bertè ha mandato su tutte le furie la maestra Alessandra Celentano che, stanca delle continue richieste della giurata, ha deciso di intervenire sui social per dire la sua:

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto.

La richiesta della giurata però sembra essere stata accettata da Maria De Filippi e dalla produzione del programma, come dichiarato dalla stessa cantante:

Io sto con il talento. Con il talento di Valentina, come il talento di Ludovica… ma se una volta mi sono fatta fregare e non ho ribaltato le regole, ora non ci sto più. E il modo migliore di farlo è creare un PRECEDENTE. Fino ad ora sono riuscita ad ottenere una cosa mai accaduta prima in 18 anni di Amici… che sia solo l’inizio? Fidatevi di me.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Amici che andrà in onda sabato 4 maggio in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming