Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, “Totale disparità di talento tra danzatori e cantanti”: arriva l’affondo dopo la vittoria di Giulia Stabile

di
207

Rita Pavone lancia un affondo alla ventesima edizione di Amici, tifando apertamente per i ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo.

Amici 20, “Totale disparità di talento tra danzatori e cantanti”: arriva l’affondo dopo la vittoria di Giulia Stabile

Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici, per la gioia del pubblico del talent show di Maria De Filippi, che tifava per l’esuberante allegria della giovanissima ballerina. Durante la Finale del Serale, tuttavia, c’è qualcuno che ha voluto far notare la netta superiorità di Giulia e del collega Alessandro Cavallo, rispetto al talento ‘ordinario’ dei cantanti in gara. Ecco cosa è successo e chi si è schierato dalla parte dei ballerini del programma di Canale5.

Amici 20, Rita Pavone affonda Sangiovanni ed elogia Giulia Stabile

La ventesima edizione di Amici è stata ricca di colpi di scena e momenti emozionanti, anche grazie ai protagonisti del Serale che hanno dato il massimo sul palco e hanno affrontato i demoni del loro passato, permettendo ai fan del programma di conoscerli meglio. Giulia Stabile è la vincitrice assoluta del talent show di Maria De Filippi, per la gioia dei telespettatori che hanno sempre sostenuto il percorso della talentosa ballerina. Giulia si è trovata a dover fronteggiare Sangiovanni, il suo fidanzato, battendolo al televoto. Il cantante è finito nel mirino di una celebre artista, Rita Pavone, che su Twitter ha lanciato frecciatine al fiele protestando contro l’eliminazione di Alessandro Cavallo.

Per la Pavone, infatti, Giulia e Alessandro sarebbero stati ben più meritevoli della finalissima dal momento che il talento dei ballerini è decisamente superiore a quello dei tre cantanti che sono riusciti accedere alla fase finale del Serale. “Sangiovanni è il corrispondente maschile di Madame. Anche nella gestualità. Separati alla nascita. Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore”, ha scritto Rita su Twitter durante la messa in onda della puntata.

“Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto. Meriterebbero entrambi la finalissima. Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero, speciale. Penso che tra le testate giornalistiche avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali invece di riferirsi ad una ballerina per l sua risata, parlassero del suo modo di danzare”, ha continuato la Pavone. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming