Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, Stefano De Martino su Giulia Stabile: "Quando la vedo mi ritorna veramente la voglia di ballare"

4772

Giulia conquista il giudice Stefano ad Amici.

Amici 20, Stefano De Martino su Giulia Stabile: "Quando la vedo mi ritorna veramente la voglia di ballare"

Giulia Stabile è sicuramente tra le allieve più amate e apprezzate dai giudici della ventesima edizione di Amici. Stefano De Martino, in particolar modo, ha sempre elogiato la ballerina e nel corso dell'ultima puntata del Serale si è lasciato andare a una confessione davvero inaspettata.

Stefano De Martino colpito dalla bravura di Giulia Stabile ad Amici

La finale della ventesima edizione di Amici è agli sgoccioli. Tra i ballerini rimasti in gara anche Giulia, che quando viene chiamata in gioco mostra sempre il suo incredibile talento. Ed è proprio con il suo talento e la sua versatilità che l'allieva di Veronica Peparini è riuscita a conquistare tutti, in particolar modo il giudice Stefano.

Durante l'ultima puntata del Serale, Giulia si è cimentata in tanti stili diversi. Dopo aver visto il guanto di sfida tra Alessandro e Giulia, Stefano ha confessato: "Ha la consapevolezza del proprio corpo. È una cosa che si può acquisire con il tempo, con lo studio o è semplicemente con lo studio. Giulia ha quel dono ed è una delle poche cose che quando vedo mi ritorna veramente la voglia di ballare".

Leggi anche Aka7even accusato di plagio ad Amici, ecco cosa è successo

Tra tutte le sue esibizioni, anche quella sulle note della canzone Jerusalema, ha colpito De Martino. Il giudice di Amici ed ex ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi ha infatti dichiarato: "Voglio aggiungere Giulia alle cose che mi mettono di buon umore". Dopo aver commentato l'esibizione della ballerina, Stefano ha coinvolto a ballare in studio anche Emanuele Filiberto e Stash.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo