Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, scontro in casetta tra Deddy e Alessandro: "Non ho sminuito nessuno, non si tratta di incoerenza ma..." (VIDEO)

6

Deddy accusa Alessandro di essere incoerente, scoppia un'accesa polemica nella casetta di Amici.

Amici 20, scontro in casetta tra Deddy e Alessandro: "Non ho sminuito nessuno, non si tratta di incoerenza ma..." (VIDEO)

In vista della nuova puntata del Serale, la produzione di Amici ha chiesto a tutti i ragazzi ancora in gioco di fare i nomi di chi meriterebbe secondo loro la finale. Le votazioni, però, hanno creato scompiglio in casetta con Deddy che ha accusato il ballerino Alessandro Cavallo di incoerenza.

Scoppia una discussione ad Amici tra Deddy e Alessandro

Nel daytime di ieri di Amici, Maria De Filippi ha chiamato in sala relax Deddy per mostrargli chi dei suoi compagni di scuola non lo ha considerato per la finale del programma. Una volta preso atto dei nomi fatti da Alessandro, l'allievo di Rudy Zerbi ha sbottato: "Anche andando avanti l’ipocrisia non finisce. Ci metto la mano sul fuoco che Alessandro si è messo in finale. E tutti i discorsi che ha fatto ieri sera? Poi è il primo che si mette in finale. La domanda è: chi si merita la finale? Tutti che dicevano che non si meritano la finale e poi ci si mettono tutti. Alessandro che mi viene a dire che mi merito la finale e adesso dici che non me la merito. Anche coerenza con quello che dici".

Maria ha poi invitato il resto degli allievi a raggiungere la sala relax. E Deddy ha colto l’occasione per affrontare Alessandro rinfacciandogli la sua incoerenza. "Non ho detto che tu non lo meriti" ha prontamente replicato il ballerino di Amici cercando di giustificarsi "Ho pensato che tu hai fatto un grandissimo miglioramento ma pensando ad una finale ho votato me perché mi piacerebbe esserci. Non ho detto che non hai le possibilità di arrivare in finale ma che vedo più pronti un Aka7Even o Sangiovanni. Facendo un ragionamento lì da solo, nel momento in cui me l’hanno chiesto sono arrivato a quella conclusione. Non si tratta di incoerenza ma di ragionamento che ti fai. Non ho sminuito nessuno e non ho denigrato nessuno. Se ti devo mettere a confronto con gli altri vedo più pronti loro".

Leggi anche Amatissima ballerina professionista lascia Amici?

A prendere le difese di Deddy ci ha pensato Tancredi: "Se dico a Sangio che spacca e il giorno dopo dico che non deve arrivare in finale è strano". "E’ stata una frase da prendere con le pinze. Non è stata una frase detta con un ragionamento dietro. Son stanco veramente. Mi sento tanto stanco" ha ribattuto Alessandro visibilmente provato della situazione.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo