Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, Sangiovanni rivela: "Spero tanto che le cose cambino"

1

Sangiovanni replica alla critiche.

Amici 20, Sangiovanni rivela: "Spero tanto che le cose cambino"

Sangiovanni continua a stare in cima alle classifiche musicali con la sua Malibù. Nonostante il grandissimo successo, però, il cantante finalista della ventesima edizione di Amici è finito più volte al centro delle critiche per il suo atteggiamento definito da molti "poco virile".

Le nuove dichiarazioni di Sangiovanni

In un’intervista rilasciata al magazine digitale Outpump, Sangiovanni, che ha più volte condannato l’omofobia durante il suo percorso ad Amici, ha deciso di replicare a tutti coloro che lo accusano di essere poco virile: "È brutto parlarne nel 2021 perché non dovrebbe più esistere, ma la mascolinità tossica per me è basarsi su tanti stereotipi, tanti limiti della mente, portati avanti da uomini e donne che riescono ad accettarsi come tali solo in determinati casi. In questa visione l’uomo chiaramente deve essere alto, bello, muscoloso…tutte cose che per me non esistono".

"Credo che in ogni persona ci sia un po’ di tutti e due i sessi e forse alcuni lo reprimono per questa paura di essere visti come non idonei" ha aggiunto il fidanzato di Giulia Stabile "Nel mio caso riconosco di avere dei lati femminili e mi piacciono, sono me stesso sempre".

Leggi anche Scontro a distanza tra Rosa e Deddy, ecco cosa è successo

Sangiovanni ha infine concluso affermando: "Ho sentito anche dei commenti banalmente per il fatto che uso lo smalto, sembra che lo smalto influisca sulla virilità. Da un lato non capisco perché l’uomo di oggi debba essere per forza virile, dall’altro ugualmente non so perché lo smalto dovrebbe sottrargliela. Le critiche? So che non si arriverà mai a cambiare la mentalità di tutti, ognuno è libero di pensare quello che vuole, però io ci spero tanto che le cose cambino".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo