Amici 20, Rudy Zerbi sull'ammissione di Gaia al Serale: "Occupazione abusiva"
Gaia viene ammessa al Serale di Amici, arriva la reazione di Rudy Zerbi.
Nel corso dell'ultima registrazione di Amici, sono stati svelati i nomi degli allievi ammessi al Serale. L'ammissione di Gaia Di Fusco alla fase finale del talent show di Canale 5, però, ha provocato la reazione di Rudy Zerbi, che ha criticato duramente la giovane cantante.
Rudy Zerbi critica l'ingresso di Gaia al Serale di Amici 20
Tra gli allievi ammessi alla fase finale di Amici c'è anche Gaia. La giovane cantante è stata la prima a ricevere la maglia del Serale, destando le perplessità di molti suoi compagni di classe, ma soprattutto di Rudy Zerbi. Secondo il professore, la ragazza canta bene ma non emoziona e per questo non merita di andare avanti nel suo percorso nella scuola.
Durante il daytime di Amici, andato in onda ieri, Zerbi ha commentato duramente l'ingresso di Gaia al Serale affermando: "Complimenti alla fortuna di Gaia. Una grande fortuna che la porta quasi ad un’occupazione abusiva di Serale. Sarà compito mio dimostrare che quest’occupazione abusiva non è del tutto meritato".
Leggi anche Can Yaman sbarca ad Amici 20? L'indiscrezione
Chiuso il capitolo Gaia, Rudy ha criticato anche Raffaele Renda e Ibla, sua ex allieva: "Raffaele canta bene però zero emozione, zero interpretazione. Ibla aveva una dote, la scrittura. Ultimamente mi sembra mancante, non c’è più". Parole di grande stima invece per Sangiovanni ed Enula: "Accesso meritatissimo di Enula e Sangiovanni".
Scopri le ultime news su Amici.