Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, Rosa Di Grazia bacia un collega del Talent e non è Deddy (VIDEO)

104

Un video pubblicato da Enula sui social, testimonia un bacio tra Rosa Di Grazie e Riccardo Guarnaccia nella scuola di Amici.

Amici 20, Rosa Di Grazia bacia un collega del Talent e non è Deddy (VIDEO)

La ventesima edizione di Amici si è conclusa ormai da diverse settimane ma i protagonisti del talent show di Maria De Filippi continuano a far parlare di sé. Questa volta è Rosa Di Grazia ad essere al centro delle indiscrezioni, a causa di un video pubblicato sui social dalla cantante Enula, che testimonia un bacio tra la ballerina e Riccardo Guarnaccia.

Amici, Rosa Di Grazia bacia Riccardo Guarnaccia

Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici e si gode l’affetto del pubblico e l’amore di Sangiovanni. La giovane coppia vuole andarci piano, nonostante il sentimento che li lega sia puro e sincero, per costruire un futuro duraturo insieme. Mentre Giulia entra nel cast del talent show di Canale5, diventando una delle nuove professioniste del programma, la collega Rosa Di Grazia cerca di andare avanti dopo la rottura con Deddy. La coppia, infatti, è naufragata pochi giorni dopo la fine del Serale e la Di Grazia è stata inondata di critiche, accusata di essere la causa principale di quella repentina separazione.

Poche ore fa, il gossip ha bussato nuovamente alla porta bella ballerina quando Enula ha pubblicato un video, girato nella scuola più famosa del Paese. Il video ritrae gli alunni di Amici intenti a festeggiare il Capodanno tutti insieme, con danze e canti, ma ai più attenti non è sfuggito un particolare piccante. Rosa si avvicina a Riccardo Guarnaccia e i due si scambiano un bacio. La scena è stata riportata su tutti i social networks, creando non poco scompiglio dal momento che i fan sono ancora abituati alla coppia che la Di Grazia formava con Deddy.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming