Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, "Ricevo minacce di morte, gente frustrata dalla vita ": il racconto shock di Rosa di Grazia

di
46

Dopo essere stata eliminata dalla ventesima edizione di Amici tra mille polemiche, Rosa Di Grazia racconta di aver ricevuto minacce di morte sui social.

Amici 20, "Ricevo minacce di morte, gente frustrata dalla vita ": il racconto shock di Rosa di Grazia

Tra le allieve più discusse della ventesima edizione di Amici, Rosa Di Grazia si ritiene soddisfatta del suo percorso nel talent show di Maria De Filippi e dell’amore che tantissimi fan le continuano a dimostrare. Le antipatie, tuttavia, talvolta sfociano in terribili gesti da parte degli utenti del web e, stanca delle minacce di morte e degli insulti gratuiti che continua a ricevere solamente per aver preso parte ad un programma, la ballerina si è difesa con un lungo sfogo su Instagram.

Amici 20, Rosa Di Grazia confessa: "Ricevo minacce di morte"

Chissà come mai alcune persone hanno difficoltà a dividere la vita reale dalle antipatie che nutrono per i personaggi della Tv. Purtroppo, questo fenomeno accade molto più spesso di quanto si potrebbe pensare ed investe anche giovanissimi talenti, come nel caso di Rosa Di Grazia. La ballerina di Amici ha lasciato il Serale tra un mare di polemiche, sostenuta dai suoi fan ma anche duramente attaccata dagli haters. Rosa, adesso, spera che sia il fidanzato Deddy a vincere la ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi e si concentra su nuovi progetti nel mondo della danza.

Leggi anche Amici 20, la nostra Intervista esclusiva a Rosa di Grazia

Insieme ai messaggi di affetto e supporto, tuttavia, la Di Grazia riceve anche vere e proprie minacce di morte da parte degli utenti, che non risparmiano anche insulti gratuiti. Rosa ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo su Instagram, raccontando cosa le sta capitando ed invitando tutti a riflettere sul peso delle proprie parole.

“Ricevo tantissimi messaggi bellissimi di supporto e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi di tutto. Ma oltre questi bellissimi messaggi ho letto anche dei messaggini dove addirittura mi si augura la morte. Io sono una semplice ragazza di vent’anni e non penso di aver fatto nulla di male a nessuno, se non aver partecipato ad un programma per inseguire un mio sogno”, ha esordito la ballerina di Amici, “Quella gente è frustrata dalla vita ed infelice, dovrebbero farsi una lavata di coscienza […] C’è gente al mondo che si trova nella mia stessa situazione e sono più fragili, non si può sapere la reazione di tutti”.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming