Gossip TV

Amici 20, Lorella Cuccarini, confessione su Arisa: “Ho scoperto le sue fragilità”

23

La showgirl romana si è complimentata con la sua collega. Le due insegnati di Amici, più amiche che mai.

Amici 20, Lorella Cuccarini, confessione su Arisa: “Ho scoperto le sue fragilità”

Tutto è sembrato perfetto in questa edizione di Amici, appena conclusa. Cantanti, ballerini, giudici e insegnanti. Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent più longevo della tv, può festeggiare insieme a tutta la produzione, un grandioso risultato che ha messo d'accordo davvero tutti, sia il pubblico e la critica.

Un'altra combinazione perfetta è stata quella tra le due insegnanti di ballo e di canto, Lorella Cuccarini e Arisa. Queste ultime si sono mostrate presenti e materne con tutti gli allievi e sono riuscite anche a conoscersi e apprezzarsi di più reciprocamente.

"La mia compagna di viaggio Arisa. Una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con tutte le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza" ha dichiarato la Cuccarini e ancora: "Grazie Rosalba perché ci siamo divertite, perché abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco. Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi ed è stato un vero piacere fare questo viaggio con te."

La showgirl romana ha voluto ringraziare anche Marcello Sacchetta ed Elena D'Amario, preziosi compagni di viaggio insieme a tutto il team di Amici:

"Il successo di Amici è frutto di un meraviglioso lavoro di squadra! Un’incredibile macchina di spettacolo, dietro la quale ci sono decine e decine di persone che lavorano con passione ed abnegazione. ⁣ È arrivato il momento di ringraziare la squadra di professionisti che hanno lavorato con me in questa avventura: @marcellosacchetta ed @elenadamario hanno realizzato le coreografie dei miei ragazzi. Talentuosi, instancabili, pazienti: sono stati i compagni e figure importanti nel bellissimo percorso di @alessandro_cavallo e nella crescita di @digraziarosa e @martinamiliddi . Grazie anche ad @albertomontesso , che di Alessandro ha curato tutte le variazioni di classico e a @umbertusss che ha fatto un bellissimo lavoro con Martina. Siamo stati una squadra fortissima. Estendo naturalmente il grazie e l’ammirazione profonda anche a tutti gli altri professionisti, coreografi e ballerini che hanno lavorato al programma."

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo