Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20 lite tra Sangiovanni e Giulia, interviene Maria De Filippi: "Ha bisogno di attenzione e di comprensione anche lui"

93

Sangiovanni e Giulia in crisi, la conduttrice di Amici interviene lanciando un messaggio molto importante alla ballerina.

Amici 20 lite tra Sangiovanni e Giulia, interviene Maria De Filippi: "Ha bisogno di attenzione e di comprensione anche lui"

Sangiovanni e Giulia si sono resi protagonisti di una discussione ad Amici. A cercare di farli ragionare e chiarire ci ha pensato Maria De Filippi, che è intervenuta in diffusione con la casetta, con un messaggio molto importante per la ballerina della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Sangiovanni litiga con Giulia ad Amici, le tenere parole di Maria De Filippi

Nel daytime di ieri di Amici, abbiamo visto Sangiovanni e Giulia litigare per delle incomprensioni. Durante lo scontro è poi intervenuta Maria, che ha cercato di spiegare alla ballerina i motivi del comportamento del cantante: "Le fragilità che hai tu Giulia le ha anche lui…Lui ha appena compiuto 18 anni, non sei più piccolina di lui. Stare insieme significa anche capire ciò che molto spesso non si dice".

Sangiovanni è subito scoppiato a piangere lasciandosi trasportare dalle tenere parole della De Filippi, che hanno rivelato tutto ciò che non lui non era mai riuscito a dire: "A volte ha bisogno di attenzione e di comprensione anche lui. E se arriva a dare i pugni sulle pareti vuol dire che non sa più come uscirne [...] Quando lui ti dice ‘mi piaci senza trucco' è perché gli piace la persona esattamente com’è, non condizionata e rivendica il diritto che ognuno di noi possa essere così, anche lui. A volte lo fa in modo provocatorio, o con dei piccoli gesti come quello di mettersi lo smalto. Ogni volta che sembra che lui non capisca, non è così Giulia".

Leggi anche Le Anticipazioni della Semifinale di Amici 20

E ancora: "A volte la fragilità è anche nell’urlo… A volte la rabbia, l’amore, il dolore, viene urlato quando pensi che non ti capiscano. Ci hai fatto caso a come non riesce a tenere le dita ferme? A come si aggroviglia i capelli come lo fa con te? Come lui capisce le cose tue prova a capire anche tu le sue". Parole che hanno toccato profondamente Giulia. La ballerina, visibilmente dispiaciuta, si è infatti avvicinata a Sangiovanni sussurandogli: "Scusa". "Tranquilla, scusami tu se ho urlato" ha prontamente replicato il cantante che si è steso sul letto vicino alla sua amata.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento