Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, Leonardo contro Arisa: "Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Io da qui non me ne vado" (VIDEO)

20

Arisa mette in sfida Leonardo contro Gregory, il cantante mostra tutta la sua delusione nella Casetta di Amici.

Amici 20, Leonardo contro Arisa: "Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Io da qui non me ne vado" (VIDEO)

Nel daytime di Amici, andato in onda ieri, Arisa ha incontrato un nuovo aspirante allievo di nome Gregory e ha deciso di dargli la possibilità di entrare nella scuola più famosa d'Italia mandandolo in sfida. I ragazzi del talent show di Canale 5 hanno visto il video dell'incontro e, poco dopo, hanno ricevuto una lettera indirizzata a Leonardo.

Leonardo deluso dal comportamento di Arisa, lo sfogo ad Amici

Nella missiva, Arisa ha comunicato a Leonardo la sua decisione di mandarlo in sfida contro Gregory e spiegato i motivi che l'hanno spinta a fare ciò. Secondo la bravissima cantante e nuova professoressa di Amici, il ragazzo sarebbe troppo spocchioso e pieno di sé: "Gregory mi piace molto. Lo trovo tecnicamente preparato, moderno, con ottima estensione, fiato e dinamica. Ha un un’immagine fresca, mentre Leonardo è spocchiosetto, pieno di sè e poco disponibile ad accettare consigli per migliorarsi. Vorrei che Gregory sfidasse Leonardo che è in squadra con Rudy ma vorrei vincesse la sfida e diventasse un mio allievo. Ps. non dico questo perché lui non ha deciso di lavorare con me ma il talento va premiato".

Una decisione che ha letteralmente spiazzato e deluso Leonardo, visto che Arisa si era proposta di seguirlo nel suo percorso nella scuola di Amici. "Mi sono annullato, avevo perso tutto di me. Non ero la persona che sono oggi. Ci sono voluti tre anni e mezzo affinché io potessi tornare a scrivere. Ho rimesso insieme tutti i pezzi piano piano. Sono fiero di quello che sono oggi, non sarà di certo il risentimento di un giudice a togliermi tutto questo. Io da qui non me ne vado, non me ne andrò mai. Trasformerò queste lacrime in emozione".

Leggi anche La ballerina Rosa replica alle critiche di Alessandra Celentano

Leonardo è tornato poi a parlare del comportamento di Arisa con Arianna: "Non ho paura! Spocchioso rispetto a cosa? Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Io sono qua per riprendermi tutto quello che mi è stato tolto in passato. Non sarà né Arisa né Gregory a togliermelo. Mi dispiace che vengano fatti dei discorsi personali. Non riesco a tollerarlo. [...] Mi fa pensare il suo P.S. alla fine, sembra che ci sei rimasta male del fatto che non lavoriamo insieme".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo