Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, la confessione di Sangiovanni su Maria De Filippi: "Ha tirato fuori le mie fragilità"

Sangiovanni parla del ruolo importante avuto da Maria De Filippi durante il suo percorso ad Amici.

Amici 20, la confessione di Sangiovanni su Maria De Filippi: "Ha tirato fuori le mie fragilità"

Sangiovanni è uno degli artisti del momento. Intervistato dal settimanale DiPiú Tv, il cantante finalista della ventesima edizione di Amici è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola di Canale 5 e del supporto ricevuto dalla conduttrice Maria De Filippi.

Le parole di Sangiovanni su Maria De Filippi dopo Amici

Sangiovanni è stato uno dei ragazzi più amati e apprezzati di Amici 20. Con i suoi modi di fare e la sua musica, il giovane cantante, in cima alle classifiche musicali con il brano Malibù, ha conquistato milioni di telespettatori che continuano a seguirlo e sostenerlo anche dopo la fine del talent show. "È stato come realizzare un sogno, e in fondo Maria mi ha subito capito" ha dichiarato Sangio ringraziando la De Filippi per averlo aiutato a lasciarsi andare "Io sono un timido, lei è riuscita a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene. Io sono arrivato senza aspettative, ho vissuto di istinto ed emozioni".

A proposito della sua storia d'amore con la ballerina Giulia Stabile, Sangiovanni ha confessato: "Sono fiero di Giulia [...] sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice".

Leggi anche La dedica inaspettata di Arisa a Tancredi

Il finalista di Amici ha poi continuato ammettendo di aver avvertito la distanza dopo la fine del programma: "Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo