Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20: Giulia Stabile è la vincitrice assoluta della ventesima edizione del talent show (VIDEO)

2158

Giulia sbaraglia la concorrenza e vince Amici 20.

Amici 20: Giulia Stabile è la vincitrice assoluta della ventesima edizione del talent show (VIDEO)

Si è appena conclusa la finale della ventesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Una serata davvero ricca di emozioni che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile. Al secondo posto il cantante Sangiovanni.

Giulia Stabile vince Amici 20

Giulia è la vincitrice assoluta di Amici 20. Ospiti della serata il duo comico Pio e Amedeo e la cantante Gaia Gozzi. Proprio quest'ultima ha aperto la serata portando in studio la coppa della vittoria. Visibilmente emozionata, la cantante ha voluto ritagliarsi del tempo per ringraziare Maria De Filippi e per spronare Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Giulia e Alessandro a dare il meglio.

Il primo allievo del talent show di Canale 5 ad andare in finalissima è stato Sangiovanni. La seconda manche ha visto sfidarsi i due ballerini. Giulia è la vincitrice della categoria ballo, che è andata allo scontro finale con il cantante di Lady.

Sangiovanni ha vinto il Premio Tim della critica e la categoria canto. Il Premio Tim, del valore di 30mila euro, è andato a Giulia. Sangio ha poi vinto sia il Premio delle Radio che il Premio Siae. Il Premio Marlù, invece, è andato a tutti i finalisti: Aka7even, Alessandro, Sangiovanni, Deddy e Giulia.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming