Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, Giulia Stabile confessa: "Con Sangiovanni? Sto bene, però..."

di
123

Nel corso dell'intervista, la prima ballerina a vincere Amici di Maria De Filippi ha parlato a cuore aperto, soffermandosi anche sulla propria love story con Sangiovanni.

Amici 20, Giulia Stabile confessa: "Con Sangiovanni? Sto bene, però..."

Giulia Stabile, prima ballerina a conquistarsi il titolo di vincitrice del talent show condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche del proprio trionfo e della storia d'amore con Sangiovanni.

Amici 20: Giulia Stabile parla della vittoria

Nel corso dell'intervista che ha rilasciato al portale Whoopsee, la vincitrice di questa edizione del talent show di Canale 5, Giulia Stabile, ha parlato del proprio percorso all'interno della scuola, dei dolorosi trascorsi e dei progetti futuri, ma anche della relazione con il cantante Sangiovanni, compagno d'avventura nonché, ormai, fidanzato. Riguardo la vittoria, invece, la prima ballerina ad alzare la coppa di Amici, ha detto:

“Ogni anno ho sempre sperato che vincesse una ballerina femmina, perché comunque diciamo che noi ballerine abbiamo sempre avuto meno importanza nel mondo dello spettacolo, tra virgolette, a differenza magari dei cantanti che hanno tanti programmi televisivi che sono solamente per loro, invece noi ballerini abbiamo ad esempio solo Amici veramente d'importante… In generale sono stati pochi i ballerini ad aver vinto, se non sbaglio solo quattro. Quindi essere stata la quinta ballerina in generale e la prima femmina è un'emozione così grande che mi sembra quasi un sogno, non riesco ancora a realizzare!".

Amici 20: Giulia Stabile parla di Sangiovanni

La love story tra i due talentuosi diciottenni è sbocciata proprio sotto i riflettori, facendo sognare tutti, adolescenti ed adulti. Giulia, senza nascondere un po' d'imbarazzo, ha dichiarato che la distanza rappresenta un ostacolo nella loro relazione, relazione che, nonostante ciò, prosegue a gonfie vele: la coppia è più affiatata che mai, tanto che lei pensa che lui potrebbe essere il proprio fidanzato anche in futuro. Il segreto del loro amore, sicuramente, è racchiuso nelle risate che riescono a godersi insieme. Sangiovanni , infatti, è sempre stato in grado di portarle rispetto e di farla ridere, e non ha mai smesso:

“In che senso come mi vedo con lui? Bene! Non voglio dire nulla anche per non spaventarlo, ma spero vada bene perché mi fa sentire benissimo, proprio benissimo. Con la distanza è un po' più difficile ovviamente… anche quattro giorni sembrano un mese di distacco… quindi è un po' tosta, però spero possa andare bene e spero di poterlo far sentire bene anche così ”.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming