Amici 20, Gaia ed Esa rompono il silenzio dopo la loro eliminazione dal Serale
Le prime dichiarazioni di Gaia ed Esa, dopo l'eliminazione dal Serale di Amici 20.
La prima puntata del Serale della ventesima edizione di Amici ha visto l'eliminazione di Gaia Di Fusco ed Esa Abrate. Intervistati in esclusiva da WittyTv, i due bravi cantanti hanno confidato la loro delusione per non essere riusciti ad arrivare in fondo a questa avventura nel talent show di Maria De Filippi.
Gaia ed Esa fuori dal Serale di Amici, le prime dichiarazioni dopo l'eliminazione
Gaia ed Esa sono stati costretti ad abbandonare la scuola di Amici durante la prima puntata del Serale. La prima ad aver lasciato il programma è stata la ragazza che, in un'intervista rilasciata a Witty, ha dichiarato: "Volevo rimanere, mi sarebbe piaciuto rimanere per far vedere ancora un po’ quello che ero, quello che potevo dare e quello che possiamo trasmettere io e la mia musica. Sono arrivata qui senza avere la sicurezza di poter entrare. Ci speravo ma mi rendevo conto che sarebbe stato davvero molto difficile. Però la prima volta che ho vinto corrisponde al momento in cui al primo step mi hanno detto che ce ne sarebbe stato un altro e poi un altro ancora".
Gaia ha infine concluso ringraziando tutti per l’opportunità ricevuta: "È stato qualcosa in più che mi è stato dato e che non mi aspettavo. Ogni cosa qua dentro è stata speciale, dal risveglio alla buonanotte. Spero che questo percorso sia stato formativo benché sia stato breve. Mi auguro che sia l’inizio di una nuova avventura e che possa continuare a fare ciò che amo fare. La mia priorità è la musica".
Leggi anche Belen Rodriguez sbotta sui social contro Pio e Amedeo, ecco cosa è successo
Esa invece ha lasciato Amici dopo aver perso il ballottaggio finale contro Raffaele, il cantante della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. "È stata una bella esperienza che rifarei, tornassi indietro, altre mille volte" ha dichiarato il cantante "Sono riuscito a entrare grazie alla mia musica e alla mia determinazione. Questi mesi sono stati mesi di lavoro, giorno dopo giorno. Abbiamo fatto tutti un lavoro strepitoso, con i coach e con i professori. Ho ancora tantissime cose da dire. Avessi avuto l’opportunità, lo avrei fatto ancora qua dentro però è giusto, fa parte del gioco. Sono stato me stesso come non mai qua dentro, ho tirato veramente fuori tutto. Ho sempre detto che se dev uscire, devo uscire a testa alta, con la convinzione di avere spaccato. E stasera ho spaccato. Quindi sono contento, davvero fiero di me stesso, ma devo fare di più".
Scopri le ultime news su Amici.