Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 20, Alessandro Cavallo annuncia: "Si è avverato il mio sogno"

7172

Il ballerino Alessandro raggiunge un traguardo importantissimo dopo Amici.

Amici 20, Alessandro Cavallo annuncia: "Si è avverato il mio sogno"

Momento d'oro per Alessandro Cavallo. Il bravissimo ballerino finalista della ventesima edizione di Amici ha condiviso sui social la sua grandissima emozione e gioia per un traguardo raggiunto dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi.

L'annuncio social di Alessandro Cavallo: nuovo traguardo dopo Amici

"Toccare il cielo con un dito capita, a me è successo. [...] Oggi sono davvero felice perché si è avverato il mio sogno" ha scritto Alessandro sulla sua pagina Instagram ufficiale annunciando così la novità professionale arrivata pochi mesi dopo la finale di Amici "Sono entrato nella compagnia internazionale che da sempre per me ha rappresentato ‘il luogo dove vorresti essere’".

Il ballerino di Amici ed ex allievo di Lorella Cuccarini ha poi continuato ringraziando la compagnia di danza per avergli dato questa possibilità e anche i suoi genitori: "Grazie per aver creduto in me, io ce la metterò tutta per essere alla vostra altezza! Grazie a mia mamma e a mio padre per avermi sempre supportato, nonostante i sacrifici, senza avermi mai fatto pesare nulla. Spero un giorno da genitore, di essere alla vostra altezza".

Leggi anche Lorella Cuccarini nel cast di Amici 21

Tra i primi a complimentarsi con lui, Marcello Sacchetta e la sua ex insegnante Lorella. Proprio quest'ultima ha rivelato al giornale Oggi di essere stata riconfermata nel cast della nuova edizione di Amici: "Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista. Sono contenta che questa avventura continui".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo