Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19: Veronica Peparini sotto accusa, la verità di Gabriele Parpiglia sul rapporto con Michelle Hunziker

115

La coreografa ancora al centro delle polemiche per le dichiarazioni sulla conduttrice svizzera.

Amici 19: Veronica Peparini sotto accusa, la verità di Gabriele Parpiglia sul rapporto con Michelle Hunziker

Veronica Peparini è finita al centro di una polemica, che sta facendo discutere il web. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che la coreografa si sia schierata contro Michelle Hunziker, per via della sua conduzione ad Amici Celebrities. A prendere le difese dell'insegnante del talent show ci ha pensato Gabriele Parpiglia che, sui social, ha raccontato tutta la verità.

Gabriele Parpiglia difende Veronica Peparini dalle critiche

Solo qualche settimana fa si è conclusa la prima edizione di Amici Celebrities che ha visto trionfare Pamela Camassa. Al timone Maria De Filippi che ha poi lasciato il testimone alla collega Michelle Hunziker. L’arrivo della presentatrice svizzera non è stato apprezzato dai numerosi telespettatori del programma che hanno chiesto a gran voce il ritorno della padrona di casa. Opinione condivisa anche dalla Peparini che, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha affermato: "Quando Maria non era in campo si è sentita la sua assenza perché Amici senza di lei non sarà mai la stessa cosa".

Le parole della coreografa però sono state mal interpretate e lei è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. Stufa delle critiche e accuse, Veronica è poi tornata sui social per dire la sua: "In questi giorni sul web è apparso un articolo nel quale si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker, donna che io al contrario stimo tantissimo. Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici. Detto ciò’ nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michele che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo. Ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo però ci tenevo a dirlo".

Dichiarazioni che non sono riuscite a placare gli animi dei telespettatori e che hanno costretto Parpiglia a intervenire per chiarire una volta per tutte la situazione: "Veronica Peparini non ha mai detto di odiare Michelle Hunziker, non l'ha mai neanche fatto pensare e capire. Non lo abbiamo mai pensato neanche durante l'intervista. Veronica ha detto che Maria De Filippi è la luce di Amici, le persone hanno ripreso quelle parole inutilmente, quelle parole non dovrebbero più apparire... odiare è una cosa che fa vomitare, non è bello".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming