Gossip TV

Amici 19, Veronica Peparini si confronta con Javier: “Mi aspetto che tu sia il ballerino perfetto!”

27

Gli insegnanti di ballo esprimono il loro giudizio sul ballerino cubano.

Amici 19, Veronica Peparini si confronta con Javier: “Mi aspetto che tu sia il ballerino perfetto!”

Oggi, 24 gennaio 2020, è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi. Tutti gli allievi della scuola sono impegnati nella preparazione delle proprie esibizioni e nelle prove delle loro performance. Tutti, in particolare Javier Rojas, ballerino cubano al centro delle polemiche, scaturite in seguito a delle frasi offensive che il ragazzo ha pronunciato nei confronti del programma e dei ballerini professionisti.

Le reazioni degli insegnanti dopo il provvedimento nei confronti Javier

Durante la puntata di sabato scorso, i professori, posti davanti alla possibilità di sanzione che prevedeva l’eliminazione del ballerino, hanno dato univocamente una seconda possibilità ad Javier. Gli insegnanti, in particolare Alessandra Celentano, durante la prima lezione dopo la riammissione, ha espresso il suo punto di vista in sala prove: “Io sarei dovuta venire a lezione con te, ma ho preferito non farlo perché sono rimasta talmente male per quello che è successo, che sto smaltendo ancora l’arrabbiatura”. In realtà, complice il dispiacere della Celentano o la semplice casualità, la maestra a lezione con il cubano, è sembrata comportarsi in maniera strana. Mentre Javier stava provando la coreografia, Alessandra Celentano si è passata un dito sotto l’occhio, come se volesse asciugare le lacrime. La donna si è alzata e avvicinata all’angolo della sala prove, per poi tornare al proprio posto continuando a toccarsi l’occhio. Accortasi della bizzarra situazione, l’insegnante di classico ha voluto sottolineare: “Non sto piangendo eh, ho un occhio che mi lacrima, non so come mai”.

Oggi, durante le lezioni di ballo, anche Veronica Peparini ha voluto scambiare delle parole con il ballerino. La maestra di modern ha fatto notare all’allievo che ci sono stati dei cambiamenti attitudinali ed espressivi nella modalità di esecuzione della coreografia, un’intensità che si è andata ad affievolire. “Non voglio sapere perché è successo, quello che ti voglio dire è che questo è il tuo momento: io penso veramente che tu debba riscattarti con la danza. Il tuo momento è questo” ha dichiarato la Peparini. Poi, l’insegnante ha continuato: “Mi aspetto che tu sia il ballerino perfetto! Ormai le cose passate sono andate, adesso vivi il presente!”. Veronica ha cercato di spronare il ballerino in vista del Serale, cercando di spingerlo a superare la spiacevole vicenda che l’ha visto coinvolto e che tutt’ora lo compromette, essendo ancora in balia dei giudizi e delle critiche del popolo del web.

Non perdetevi la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, domani, sabato 25 gennaio 2020, alle 14.10, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming