Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Valentin rompe il silenzio: "Io e Francesca Tocca ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti"

2426

Il ballerino racconta tutta la verità sul rapporto con la moglie di Raimondo Todaro.

Amici 19, Valentin rompe il silenzio: "Io e Francesca Tocca ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti"

Nel corso della semifinale di Amici, Valentin Alexandru Dumitru ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sul rapporto nato nella scuola con Francesca Tocca. Un racconto abbastanza sconvolgente, soprattutto in considerazione del fatto che la ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi è sposata con Raimondo Todaro.

La verità di Valentin sulla storia nata ad Amici con Francesca Tocca

"Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca" ha esordito Valentin sui social "Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è sempre stata molto importante. […] Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (Ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più…Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)".

Il ballerino ha poi continuato ammettendo di aver riflettuto molto sulla situazione e, proprio per questo, ha deciso di fare un passo indietro: "Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che, al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante".

Leggi anche La semifinale di Amici

Dichiarazioni davvero molto forti quelle di Valentin, che hanno letteralemente spiazzato tutti i numerosi fan della trasmissione. Arriverà una replica da parte di Francesca e Raimondo?

Maria De Filippi vi aspetta venerdì 3 aprile 2020, in prima serata su Canale 5 con la finale di Amici.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming