Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Talisa non riesce a trattenere le lacrime: la ballerina costretta a lasciare il talent show?

di
515

Talisa non sta attraversando un bel momento. Un annuncio inaspettato, infatti, potrebbe compromettere la sua partecipazione al Serale.

Amici 19, Talisa non riesce a trattenere le lacrime: la ballerina costretta a lasciare il talent show?

Tutto pronto per il debutto della fase serale della diciannovesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Le maglie verdi sono state assegnate e i ragazzi si preparano ad affrontare la prima puntata, che vedrà l'eliminazione di due allievi. Nelle ultime ore, tuttavia, i fan del programma hanno mostrato di essere molto preoccupati per Talisa che ha riportato un infortunio durante le prove.

Amici 19, Talisa fuori dalla serale per un infortunio?

Nel corso dell'ultimo appuntamento con la scuola più famosa d'Italia, Maria De Filippi aveva annunciato che la ballerina Talisa sarebbe stata assente senza dare troppi chiarimenti in merito. I fan della ragazza hanno ipotizzato che la sua assenza fosse dovuta ad un infortunio e si sono molto allarmati. La messa in onda del day-time del talent show ha finalmente chiarito il mistero. Confermato un brutto infortunio per la ballerina che potrebbe compromettere la sua partecipazione al programma.

Leggi anche Tutte le novità del serale di Amici

Maria, infatti, ha spiegato al'allieva che il medico non si è pronunciato sull'esito degli esami perché vuole aver modo di seguirla nel corso della terapia, per poi determinare se le sarà possibile concorrere o meno alla vittoria. "Sono un po’ stressata. Avevo già un’idea che era un po’ più di una storta, lo sentivo. È più stress, cioè sto bene. Sono un po’ stressata", ha commentato Talisa in lacrime dopo aver appreso la notizia. Il divieto del medico, infatti, potrebbe infrangere i suoi sogni che sembrano più che mai vicini a realizzarsi. La De Filippi ha cercato di tranquillizzare la ballerina, raccomandandole di seguire attentamente le istruzioni dell'esperto per guarire il più in fretta possibile. Il pubblico si augura che la giovane riesca a rimettersi in tempo, così da poter dimostrare quanto vale sul palco e difronte alla giuria che sarà composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada.

La prima puntata del serale di Amici ci aspetta venerdì, 28 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming